VANA E'LA GLORiA DI CHI CERCA LA FAMA SOLO NEL LUCCICARE DELLE PAROLE...

se ti ricordi la scorsa settimana ti dissi entro il 3 febbraio avremo un max significativo , le stesse considerazioni forse le avra fatte anche un ciclista io questo lo ignoro...

ho una mail scritta il 18/12/2010 dove davo i max su S&P 1304 /1314 e in caso di rottura 1340 ho lavorato su questa mia tesi per prendere una posizione che da 90° come sono adesso sperò possa trasformarsi in u 180° :lol:

poi ho fatto un report sui 3 istituti bancari italiani uc isp e mps dando i valori aprox di fine corsa , te la posto appena trovo la mail
avevo scritto no short su Piiggs perchè outperform....erano troppo shortati

ci sono un insieme di fattori per cui io adesso sono a 2/3 short non faccio il prezioso quello che penso scrivo...

segue mail tolgo il mit e i destinatari...

già solo questo, aumenta il peso di quanto detto..:up:

cmq non serviva il post della mail ricordo che parlammo ad esempio di mps..!

io si sà che la penso short per l'economia...ma le mie interpretazioni sul fatto che si sale con la carta per il kiulo stampata ..e con il concetto che tanto paga quello dopo di me a poco servono per fare gain....

mi pare tu conosca bene gann...!

ad ogni modo spero che non superino i 1314 da te citati.....anche se vedo che già adesso sono già eccitati di là dal mare.....

io nel mio piccolo mi dovrò adeguare...ma quando vedo tantissimi titoli (quasi tutti a parte quelli oramai spacciati) che in usa quotano livelli maggiori delle fasi di boom economico 2006-2007 penso sempre che prima o poi legnano tutti con una bella discesa...ma al momento lo scemo sono io......

se....ripeto...se stanno sotto 1314 che target al ribasso avresti...?

Grazie.....

posso incrementare lo short ma spero di farlo con un timing decente....

Gasto...

anche io shorto sul nostro....il solito xbear......però dipendiamo da quelli di là...se non scendono loro....

in effetti...

Timeframe: 5 minute | hourly | daily | weekly
nic2x2.gif
fut_chart.ashx

Users who are viewing this thread

Back
Alto