anche se ciclicamente c'è chi vede un 2012 a 14000 di mib..?!!
Con tt il rispetto dei ciclisti se hanno un loro metodo e funziona son contento per loro, ma credimi che chi lavora (professionista) in borsa, non usa cicli e robe simili...
è gia difficile cercare di capire tra 1 settimana cosa succede.. figuriamoci tre 2 anni...
i
sono primitivo io opero su daily weekly monthly e quaterly e year
1 anno comincia il 1 gennaio e finisce il 31 dicembre cosi a cascata tt il resto...
personalmente non ho mai visto una trading room seria con a monitor cicli e robe simili ...
o sono scettico su quel discorso cmq forse perchè non lo capisco![]()
non escludo sia una mia mancanza![]()
Con tt il rispetto dei ciclisti se hanno un loro metodo e funziona son contento per loro, ma credimi che chi lavora (professionista) in borsa, non usa cicli e robe simili...
è gia difficile cercare di capire tra 1 settimana cosa succede.. figuriamoci tre 2 anni...
sono primitivo io opero su daily weekly monthly e quaterly e year
1 anno comincia il 1 gennaio e finisce il 31 dicembre cosi a cascata tt il resto...
personalmente non ho mai visto una trading room seria con a monitor cicli e robe simili ...
sono scettico su quel discorso cmq forse perchè non lo capisco![]()
non escludo sia una mia mancanza![]()
a livello di "ciclo economico" quello che tu hai descritto è ciò che mi aspetto anche io (è quello che mi preoccupa) il percorso che fece greenspan a partire dal 2002 ...sebbene la crisi fù di minori proporzioni...
è anche vero che stampa stampa prima o poi dovranno fermarsi...e se in quel momento la ripresa risultasse ancora fiacca sarebbero caxxi amari...ma questo al momento è solo una ipotesi fra le tante...
per il resto che hai detto....le cose semplici sono le migliori..!
dal mio piccolo che mi dà da pensare è un conoscente che seguo (quando mi passa qualcosa) da anni e che solitamente è abile nel prevedere dinamiche economiche e mi dice che il 2012 sarà un altro anno cupo per la borsa...e che la corsa della borsa usa è dettata proprio da questo...cioè lo scendere da livelli più alti per limitare i danni.....
pardont....a 90°.......ehhh
quanto la tua signora ti mena fa' bene![]()