popov
Coito, ergo cum.
annoi dell'òdiens fotte sega. sàllo.secondo me , che sono appena appena un po' navigato nel genere, la contrapposizione fa audience positiva.
annoi dell'òdiens fotte sega. sàllo.secondo me , che sono appena appena un po' navigato nel genere, la contrapposizione fa audience positiva.
io non c'ero. e se c'ero dormivo.Le uniche volte che sono volati insulti qui, si è sempre scesi a livelli davvero bassissimi.
Non era un bello spettacolo.
E certo l'insulto non fa crescere nessuno.
io non c'ero. e se c'ero dormivo.
E certo l'insulto non fa crescere nessuno.
E' vero: proprio per il fatto che qui ci si insulta piuttosto poco, infatti, andersen1 è cresciuto tantissimo.
E' meglio, se ci si riesce, prendersela coi comportamenti o con le idee che non si condividono, piuttosto che con le persone.
Chiara, approposito di condivisione, l'ultima volta che fui non-vegetariano (pescivoro) fu sàbato.
Quanto quotano la mia ri-conversione al vegetarianesimo, i bucmeichers e i meicapartisz di Brescia?
Certo che, con quel che si legge in giro, bisognerebbe abolire anche i latticini.
Ma perché mangiare, poi? Non potremmo vivere tutti/e d'Amore?
l'ultima volta che fui non-vegetariano (pescivoro) fu sàbato.
Quanto quotano la mia ri-conversione al vegetarianesimo, i bucmeichers e i meicapartisz di Brescia?
Certo che, con quel che si legge in giro, bisognerebbe abolire anche i latticini.
l'ultima volta che fui non-vegetariano (pescivoro) fu sàbato.
Dovrei smettere anche colle cicche senza zucchero (un paio di confezioni al mese) e con la coca-cola (una lattina al mese; da giovane, anche un litro al giorno), con quel che si legge in giro.
che vor dì plonkare?
Chiara, approposito di condivisione, l'ultima volta che fui non-vegetariano (pescivoro) fu sàbato.
Ma perché mangiare, poi? Non potremmo vivere tutti/e d'Amore?