ForexNick gli ipocriti li asfalto 14 Luglio 2022 #171 max54 ha scritto: si dice.. entri long o short.... oggi nulla,mi godo la giornata di sole sussidi usa alle 14,30 potrebbe cambiare qualcosa Clicca per allargare... ok, ma devo chiederti le cose 3 volte ? e la poca roba che sarebbe ?
max54 ha scritto: si dice.. entri long o short.... oggi nulla,mi godo la giornata di sole sussidi usa alle 14,30 potrebbe cambiare qualcosa Clicca per allargare... ok, ma devo chiederti le cose 3 volte ? e la poca roba che sarebbe ?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 14 Luglio 2022 #172 score and Jones ha scritto: Stai ancora a dar retta al minotauro? Clicca per allargare... io credo che abbia un buon sistema, e pure profondo, visto che tredda da anni in ghein. solo che non sa spiegarlo bene, e io cerco di chiarire il suo pensiero. e poi adesso max e' amico mio, trattalo bene, okkey?
score and Jones ha scritto: Stai ancora a dar retta al minotauro? Clicca per allargare... io credo che abbia un buon sistema, e pure profondo, visto che tredda da anni in ghein. solo che non sa spiegarlo bene, e io cerco di chiarire il suo pensiero. e poi adesso max e' amico mio, trattalo bene, okkey?
max54 attenti alle penne 14 Luglio 2022 #173 ForexNick ha scritto: io credo che abbia un buon sistema, e pure profondo, visto che tredda da anni in ghein. solo che non sa spiegarlo bene, e io cerco di chiarire il suo pensiero. e poi adesso max e' amico mio, trattalo bene, okkey? Clicca per allargare... . mettici anche qualche loss.. mica è tutto cosi' facile per l'amicizia, lassamo perdere va
ForexNick ha scritto: io credo che abbia un buon sistema, e pure profondo, visto che tredda da anni in ghein. solo che non sa spiegarlo bene, e io cerco di chiarire il suo pensiero. e poi adesso max e' amico mio, trattalo bene, okkey? Clicca per allargare... . mettici anche qualche loss.. mica è tutto cosi' facile per l'amicizia, lassamo perdere va
ForexNick gli ipocriti li asfalto 14 Luglio 2022 #174 max54 ha scritto: . mettici anche qualche loss.. mica è tutto cosi' facile per l'amicizia, lassamo perdere va Clicca per allargare... e' chiaro che ci sono a volte dei loss, ma se continui da molti anni significa che in generale sei in ghein. per me qui tu sei una risorsa importante, non ti buttare giu'.
max54 ha scritto: . mettici anche qualche loss.. mica è tutto cosi' facile per l'amicizia, lassamo perdere va Clicca per allargare... e' chiaro che ci sono a volte dei loss, ma se continui da molti anni significa che in generale sei in ghein. per me qui tu sei una risorsa importante, non ti buttare giu'.
max54 attenti alle penne 14 Luglio 2022 #175 ForexNick ha scritto: e' chiaro che ci sono a volte dei loss, ma se continui da molti anni significa che in generale sei in ghein. per me qui tu sei una risorsa importante, non ti buttare giu'. Clicca per allargare... l'ultimo mio pensiero sei te e i tuoi amici di chat.. vado va.. bisogna calare qualche kilo.. mi aspettano 5 km di passeggiata
ForexNick ha scritto: e' chiaro che ci sono a volte dei loss, ma se continui da molti anni significa che in generale sei in ghein. per me qui tu sei una risorsa importante, non ti buttare giu'. Clicca per allargare... l'ultimo mio pensiero sei te e i tuoi amici di chat.. vado va.. bisogna calare qualche kilo.. mi aspettano 5 km di passeggiata
ForexNick gli ipocriti li asfalto 14 Luglio 2022 #176 max54 ha scritto: l'ultimo mio pensiero sei te e i tuoi amici di chat.. vado va.. bisogna calare qualche kilo.. mi aspettano 5 km di passeggiata Clicca per allargare... ottimo, mica devi treddare tutti i giorni, solo quando conviene
max54 ha scritto: l'ultimo mio pensiero sei te e i tuoi amici di chat.. vado va.. bisogna calare qualche kilo.. mi aspettano 5 km di passeggiata Clicca per allargare... ottimo, mica devi treddare tutti i giorni, solo quando conviene
score and Jones ricercatore di cazzari 14 Luglio 2022 #177 max54 ha scritto: l'ultimo mio pensiero sei te e i tuoi amici di chat.. vado va.. bisogna calare qualche kilo.. mi aspettano 5 km di passeggiata Clicca per allargare... Per calare di qualche kg devi magnare meno e bene, mica 5km a cazzeggiare.
max54 ha scritto: l'ultimo mio pensiero sei te e i tuoi amici di chat.. vado va.. bisogna calare qualche kilo.. mi aspettano 5 km di passeggiata Clicca per allargare... Per calare di qualche kg devi magnare meno e bene, mica 5km a cazzeggiare.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 14 Luglio 2022 #178 score and Jones ha scritto: Per calare di qualche kg devi magnare meno e bene, mica 5km a cazzeggiare. Clicca per allargare... questo e' un buon consiglio, tutti quei piatti che mette in foto ingrassano da pazzi e fanno pure male. da oggi insalatina e mozzarella, max
score and Jones ha scritto: Per calare di qualche kg devi magnare meno e bene, mica 5km a cazzeggiare. Clicca per allargare... questo e' un buon consiglio, tutti quei piatti che mette in foto ingrassano da pazzi e fanno pure male. da oggi insalatina e mozzarella, max
mvdvec Aquila della notte 14 Luglio 2022 #179 mvdvec ha scritto: a me quel long sullo spur sembra pericolosetto Clicca per allargare... difatti siamo tornati al punto di partenza
mvdvec ha scritto: a me quel long sullo spur sembra pericolosetto Clicca per allargare... difatti siamo tornati al punto di partenza
mvdvec Aquila della notte 14 Luglio 2022 #180 samir ha scritto: ho stop su angolo preciso p+ 8 punti Clicca per allargare... eri entrata bene , spero che tu abbia takato nella serata di ieri trasformando l'operazione in rapida
samir ha scritto: ho stop su angolo preciso p+ 8 punti Clicca per allargare... eri entrata bene , spero che tu abbia takato nella serata di ieri trasformando l'operazione in rapida