vendite online

giusto, mi ero ricordato che l'avevi spiegato a mio cugino, ma non ricordavo la spiegazione

comunque ritengo che gli inconvenienti da pacchi siano limitati e puo' valer la pena rischiare per vendere piu' in fretta e guadagnarci qualcosa di piu'

La lente Sigma è andata.
Ma non a quello di Missaglia.

Bilancio: nel 2025 ho venduto 3 lenti (di cui due furono comprate usate), 1 fotocamera compatta di mia moglie e una compattina mia.

Nel 2026 magari compro una lente sola, che potrebbe costare più della somma delle tre che ho venduto usate.
Uno scrive "scambio a mano a Milano".

Vedi l'allegato 775744

Questo è a Missaglia, ovvero a qualche decina di km di distanza.

Gli rispondo che è "troppo stupido per vivere" o che scherzavo, in realtà gli porto il prodotto a casa sua?

Nello svuotare ante varie, mia moglie ha deciso di provare a vendere qualcosa su Vinted, anziché conferirlo alla ricicleria o alla spazzatura.

Gli oggetti candidati sono: un mio regalo di compleanno a lei, un regalo (a me) di nozze e una borsetta per bimbe, tutte cose usate 1 o 2 volte in 10/30 anni.

Se funzionasse meglio di Subito.it, si potrebbe provare anche con qualcos'altro.

Nello svuotare ante varie, mia moglie ha deciso di provare a vendere qualcosa su Vinted, anziché conferirlo alla ricicleria o alla spazzatura.

Gli oggetti candidati sono: un mio regalo di compleanno a lei, un regalo (a me) di nozze e una borsetta per bimbe, tutte cose usate 1 o 2 volte in 10/30 anni.

Se funzionasse meglio di Subito.it, si potrebbe provare anche con qualcos'altro.
Il mio regalo di nozze ricevuto da un'amica, usato una volta in 30 anni e rimasto in un'anta d'un armadio del soggiorno, ha già trovato un compratore.

Un gallo.

Vi par giusto che un meraviglioso oggetto di design italiano finisca in Gallia?
1768820661997.png

Il mio regalo di nozze ricevuto da un'amica, usato una volta in 30 anni e rimasto in un'anta d'un armadio del soggiorno, ha già trovato un compratore.

Un gallo.

Vi par giusto che un meraviglioso oggetto di design italiano finisca in Gallia?
La metà degli utenti di Vinted sono francesi. Non è poi così strano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto