Vendo l'ultimo treddo di Pirlun (fatto apposta per farsi segare) al miglior offerente

Posso dire una cosa o, meglio, un'opinione ?

Se il nick che ha deciso di suicidarsi stanotte fosse davvero Pirlun, sono abbastanza sorpreso.

Io mi ero preso molto male con Pirlun, ci eravamo scornati, privatamente e pubblicamente. Ma, da persone intelligenti e civili, in privato ci siamo, in seguito, confrontati (avendo entrambi figli ancora piccoli/giovani), e chiariti in modo anche molto piacevole.

Ora, mi sembra veramente impossibile che Pirlun, o meglio, il Pirlun che ho conosciuto in privato, sia così idiota :ghh: da farsi bannare con quei post così provocatori, per non dire offensivi.

Se davvero è Pirlun, voglio dirgli una cosa: Pirlun, ta set prope un PIRLA !!!!! :grinangel:

Ps: poi cancello, i fatti miei non mi piace renderli pubblici in eterno
mandagli un wazzapp

Se il nick che ha deciso di suicidarsi stanotte fosse davvero Pirlun, sono abbastanza sorpreso.

Io mi ero preso molto male con Pirlun, ci eravamo scornati, privatamente e pubblicamente. Ma, da persone intelligenti e civili, in privato ci siamo, in seguito, confrontati (avendo entrambi figli ancora piccoli/giovani), e chiariti in modo anche molto piacevole.

Ora, mi sembra veramente impossibile che Pirlun, o meglio, il Pirlun che ho conosciuto in privato, sia così idiota :ghh: da farsi bannare con quei post così provocatori, per non dire offensivi.

Se davvero è Pirlun, voglio dirgli una cosa: Pirlun, ta set prope un PIRLA !!!!! :grinangel:

Cos'è che cancelli tu ? :d:

Per me è proprio pirla invece. :d:

Non ho uotsap :rolleyes: - capisco che sono ancora alle caverne :d: - ma io son fatto così. Prometto che prossimamente lo installo, anche se non capisco a cosa serva.

Per il resto, buona vita Pirlun. Ta set prope un PIRLA !!!! :cool:

Chiediti perchè lo chiamiamo Pirlun :jolly:

Hai presente il Sassaroli ? Quello di amici miei ? Uguale.
Ma la cosa veramente pericolosa, è che io potrei tranquillamente essere il Mascetti :rolleyes:
E' meglio che non lo incontri mai uno come lui. Troppo rischioso per la salute pubblica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto