guillermo01 Forumer storico 6 Maggio 2010 #3 Wildman ha scritto: nag cos'è il venrdi ? Clicca per allargare... Gli è finito il nero.
topino2 Banned 6 Maggio 2010 #4 nagual ha scritto: Perchè, il giovedì cos'è stato beige? Clicca per allargare...
nagual mondo patafisico 6 Maggio 2010 #5 Wildman ha scritto: nag cos'è il venrdi ? Clicca per allargare... Non riesco a capire se si inceppa il tasto o l'anulare, la "e" spesso mi salta.
Wildman ha scritto: nag cos'è il venrdi ? Clicca per allargare... Non riesco a capire se si inceppa il tasto o l'anulare, la "e" spesso mi salta.
nagual mondo patafisico 7 Maggio 2010 #6 nagual ha scritto: Non riesco a capire se si inceppa il tasto o l'anulare, la "e" spesso mi salta. Clicca per allargare... Però, pensandoci bene, con una tale dote digitatoria potrei aspirare ad un posto di top trader per Citygroup...
nagual ha scritto: Non riesco a capire se si inceppa il tasto o l'anulare, la "e" spesso mi salta. Clicca per allargare... Però, pensandoci bene, con una tale dote digitatoria potrei aspirare ad un posto di top trader per Citygroup...
nagual mondo patafisico 7 Maggio 2010 #7 Va be', lo confesso, sto sparando qazzate a raffica solo per dare massimo risalto al mio nuovo avatar.
Va be', lo confesso, sto sparando qazzate a raffica solo per dare massimo risalto al mio nuovo avatar.
nagual mondo patafisico 7 Maggio 2010 #10 Wildman ha scritto: Nag, pirelli short Clicca per allargare... Tiè.