Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Siamo progressivamente riusciti a fare accettare l'idea che i fumatori siano detestabili, e non capisco come mai non si riesca a fare lo stesso coi bevitori di alcolici.
L'ultima volta che ho per caso visto un politico italiano (Matthew Sal Veeny) spiegare una serie di provvedimenti, ho capìto che la lobby degli alcolisti e dei produttori di alcool è davvero fortissima in questo paese. Tipo i balneari, il clero o i tassisti, per intendersi.
Siamo progressivamente riusciti a fare accettare l'idea che i fumatori siano detestabili, e non capisco come mai non si riesca a fare lo stesso coi bevitori di alcolici.
L'ultima volta che ho per caso visto un politico italiano (Matthew Sal Veeny) spiegare una serie di provvedimenti, ho capìto che la lobby degli alcolisti e dei produttori di alcool è davvero fortissima in questo paese. Tipo i balneari, il clero o i tassisti, per intendersi.
molt o semplice: il tabacco è monopolio di stato e la produzione è controllata
. Il vino la birra , se non lo bevi vai contro il capitale privato.
quelli che chiedono peressi a suon di bustarelle un tempo adesso nn so.
gli alcoolici di altra natura fanno i numeri per compensazione e accordi import-export.
così a grandi linee ,se intendiamo leggi e leggine.
Ma Io credo che nn basti.
Il problema è il LAVORO il degrado delle periferie e tutto il resto famiglia compresa.