37% in un giorno?
pensa che bella cedolazza che ci si becchera' a gennaio e vedrai che diventi meno tirchio..e spendili un po di soldi dai..io non te le vendo ne ho parecchie di quelle liSono in coda.
Se voglio comprare devo alzarmi un pò.
pensa che bella cedolazza che ci si becchera' a gennaio e vedrai che diventi meno tirchio..e spendili un po di soldi dai..io non te le vendo ne ho parecchie di quelle li
Io posso solo ringraziare il TLX per l'adozione del corso "tel quel".
Mi sembra un giusto provvedimento di tutela, verso tutti coloro che sguazzano nella spazzatura.
pazzescoCosì dice ... si accompagna alla svalutazione del bolivar.
A 23 potrei essere anche generoso, dato che non sappiamo come andrà a finire ... comunque sono in fase di accumulo.
Vediamo un pò come tira l'aria tra oggi e domani.
Sì, concordo: perchè lasciare senza tutela i poveri risparmiatori? Perchè lasciare la possibilità a molti di poter aggiustare il loro pmc, di fare guadagnare qualche soldo con trades intraday?
E poi vuoi mettere la libidine di spazzolare via 5 livelli di denaro se provi a mettere in vendita un centinaio di k? Senza dimenticarci il piacere di avere spread esagerati grazie agli MM quasi assenti....eh sì, ringraziamolo sto TLX.
sei in fase di accumulo, a questi prezzi: ti posso chiedere qual'è la tua strategia?