Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

pensa che bella cedolazza che ci si becchera' a gennaio e vedrai che diventi meno tirchio..e spendili un po di soldi dai..io non te le vendo ne ho parecchie di quelle li

A 23 potrei essere anche generoso, dato che non sappiamo come andrà a finire ... comunque sono in fase di accumulo.
Vediamo un pò come tira l'aria tra oggi e domani.

Io posso solo ringraziare il TLX per l'adozione del corso "tel quel".
Mi sembra un giusto provvedimento di tutela, verso tutti coloro che sguazzano nella spazzatura.

Sì, concordo: perchè lasciare senza tutela i poveri risparmiatori? Perchè lasciare la possibilità a molti di poter aggiustare il loro pmc, di fare guadagnare qualche soldo con trades intraday?

E poi vuoi mettere la libidine di spazzolare via 5 livelli di denaro se provi a mettere in vendita un centinaio di k? Senza dimenticarci il piacere di avere spread esagerati grazie agli MM quasi assenti....eh sì, ringraziamolo sto TLX.

mi permetto di suggerire a chi compra sul tlx di farlo con banche con il quale sia poi facile trattare gli stessi titoli otc nel caso che il tlx sospenda o delisti

Sì, concordo: perchè lasciare senza tutela i poveri risparmiatori? Perchè lasciare la possibilità a molti di poter aggiustare il loro pmc, di fare guadagnare qualche soldo con trades intraday?

E poi vuoi mettere la libidine di spazzolare via 5 livelli di denaro se provi a mettere in vendita un centinaio di k? Senza dimenticarci il piacere di avere spread esagerati grazie agli MM quasi assenti....eh sì, ringraziamolo sto TLX.

Chi è particolarmente "carico" avrà difficoltà a scaricare sul TLX.
Direi, un problema suo ...

Consiglio, in questo caso, di rivolgersi sui mercati OTC.
Non credo sia difficile, per uno che maneggia questo genere di titoli (ed in quella sede c'è anche il rateo).

sei in fase di accumulo, a questi prezzi: ti posso chiedere qual'è la tua strategia?

Adesso mi sto posizionando con un PMC attorno a 23,50/24 ... entrate più pesanti attorno a 20 ... per poi correggere verso i 15.

Se, eventualmente, le cose si mettono meglio ... non avrei problemi ad acquistare anche a 30.

La mia ipotesi positiva è una ristrutturazione soft, quindi ci sono ancora spazi.

La mia ipotesi negativa è un haircut del 70%, cedole al 3% accompagnate da un warrant PIL.

Users who are viewing this thread

Back
Alto