VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3

Oggi ho risentito fineco...evito di commentare... sostanzialmente non hanno indicazione di prezzo (e va bene, ci posso stare), non sanno se e quando la vendita sarà effettuata perchè devono raggiungere un nominale minimo ma non sanno a quanto ammonti questo nominale..., quindi in buona sostanza potrei mettere in vendita i titoli e tra 10 giorni starebbero ancora lì...
Non capisco questa ostinazione a restare con banca fineco ..
Prova a sentire cosa ti dicono all'assistenza trading di banca sella

p.s. mi sono tolto la curiosità
Ho telefonato e mi hanno detto ( prezzi di venerdi )
22.00 - 26.00

Ultima modifica:
Non capisco questa ostinazione a restare con banca fineco ..
Prova a sentire cosa ti dicono all'assistenza trading di banca sella

p.s. mi sono tolto la curiosità
Ho telefonato e mi hanno detto ( prezzi di venerdi )
22.00 - 26.00
Ti ringrazio ma non ho capito il riferimento..io non ho banca sella, apro il conto per 38 k nominali di elecar solo per venderle?

Buongiorno a tutti, consentitemi una battuta. Ma quanto valgono ora i tds di cuba in default da decenni? Non dovrebbero vedere anche loro il proprio valore lievitare? :D

El Tesoro de Estados Unidos evalúa permitir que Venezuela acceda a Derechos Especiales de Giro del FMI por 4.900 millones de dólares, un movimiento que reforzaría las reservas del Banco Central y ayudaría a frenar la devaluación del Bolívar"

Che abbia fatto un'operazione di successo è chiaro. Che Cuba senza il Venezuela sia alla canna del gas anche, non sto nemmeno a dire se tutto questo consentirà di governare o si impantaneranno, ma la domanda è:? Che arrivino milioni di barili, che caccino l'intero partito comunista venezolano, dov'è la correlazione: allora pagheranno il debito? Perchè io ho sentito che Trump va per la democrazia, per altri per il petrolio, ma per i bh non l'ho mai letto

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto