tommy271
Forumer storico
La pct eventualmente coinvolta è superiore all' 1% del ptf ?
Direi che al momento, siamo intorno a quella percentuale.
Partita lunga e difficile, certamente salirà nei giorni a venire ...
La pct eventualmente coinvolta è superiore all' 1% del ptf ?
era imbazzato con i nemici con quelli che attentavano alla repubblica cosi lo hanno eliminato..cosi sembra almeno..colpevole o no non penso necessitasse un intervento di forze speciali camuffate e con fucili da assalto, forse sarebbero più adatte ad intervenire contro i nostri politici e banchieri faccendieri
era imbazzato con i nemici con quelli che attentavano alla repubblica cosi lo hanno eliminato..cosi sembra almeno..
chissa se riescono a riportare a casa i soldi sottratti sono parecchi..
Potrebbe essere coerente con l'ipotesi ventilata di soft-golpe?
Ciao,
ovviamente la Ministra del Turismo a cui mi riferivo è Lady Cabello.
Sicuramente gli arresti sono un atto di forza.
Ma un atto di forza di Maduro o su Maduro ?
Il controspionaggio militare ha anche un file pronto per inf.inocchiare Nicolas Maduro ?
Non me ne intendo di politica venezuelana , ma Nicolas Maduro non mi è mai sembrato uno spietato dittatore autocrate , ad esempio come il Bielorusso o il Turkmeno, che potesse controllare tutti gli apparati dello stato.
Vedo una lotta feroce nella parte sinistra del bookChi si è messo con un cents davanti ai 23 sulla 34? .
quindi nel caso di ritorno alla parità il tuo 1% diventerebbe 4%Direi che al momento, siamo intorno a quella percentuale.
Partita lunga e difficile, certamente salirà nei giorni a venire ...
quindi nel caso di ritorno alla parità il tuo 1% diventerebbe 4%
capisco che sia una scommessa ma una % troppo bassa oltre a minimizzare le ricadute negative se finisce male
rischia di vanificare ogni effetto positivo se va a finire bene