Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (3 lettori)

Keller Zabel

Il denaro non è la realtà, sembra ma non lo è.
Non sono ipotesi, è quanto si aspettavano i bondholder sul proprio C/C ... e non è arrivato.

Si ma non sappiamo la % di cifra non pagata e di cifra bloccata abusivamente, può essere abbiano pagato solo il 5% ma tanto basta per non saper rispondere alla domanda hanno "pagato tutto?". Non voglio polemizzare ma volevo solo riportare questo concetto per onestà intellettuale. Non dimentichiamo mai che ci sono cedole pagate e bloccate e un po' come se io pago l'affitto e il proprietario non lo riceve perché lo bloccano, mica è colpa mia...
 

alderan74

Forumer attivo
e' meglio considerare che i due tizi li ha fatti arrestare maduro e non li hanno fatti arrestare gli altri..proprio come avevo previsto io
 

Keller Zabel

Il denaro non è la realtà, sembra ma non lo è.
Risolviamola dicendo che se sono 1 miliardo e 200 milioni oppure 900 milioni.......non cambia molto.

Cambia che se mi blocchi i pagamenti, io poi non spedisco gli altri ma aspetto... un po' di logica e onesta intellettuale vi chiedo signori se ce la fate... poi state tranquilli che è default avete ragione voi, ma date a Cesare quel che è di Cesare.

La vergogna del blocco va sbandierata ai 4 venti imho, anche solo per senso di giustizia
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Cambia che se mi blocchi i pagamenti, io poi non spedisco gli altri ma aspetto... un po' di logica e onesta intellettuale vi chiedo signori se ce la fate... poi state tranquilli che è default avete ragione voi, ma date a Cesare quel che è di Cesare

Questo a Paperopoli.
Nel mondo reale continui a pagare le altre in attesa che sblocchino quelle bloccate.
 

fabriziof

Forumer storico
Cambia che se mi blocchi i pagamenti, io poi non spedisco gli altri ma aspetto... un po' di logica e onesta intellettuale vi chiedo signori se ce la fate... poi state tranquilli che è default avete ragione voi, ma date a Cesare quel che è di Cesare.

La vergogna del blocco va sbandierata ai 4 venti imho, anche solo per senso di giustizia
sappiamo il perchè e il percome dei blocchi? no .come fai a dire che è una vergogna se non sappiamo bene come stanno andando le cose?
 

Keller Zabel

Il denaro non è la realtà, sembra ma non lo è.
Questo a Paperopoli.
Nel mondo reale continui a pagare le altre in attesa che sblocchino quelle bloccate.

Ciò non sposta di una virgola il fatto che l'abuso di potere che stanno e stiamo subendo è ingiustificabile da qualsiasi cavillo. Anche se non serve, posso avere il diritto di essere incacchiato contro gli usurpatori o no?! Nemmeno questo diritto dobbiamo avere anche nel momento in cui è stata dimostrata l'esistenza di una guerra finanziaria contro i più piccoli?! Però occhio che prima o poi dovranno svegliarsi i fratelli maggiori a dare l'aiuto necessario...
 

Keller Zabel

Il denaro non è la realtà, sembra ma non lo è.
sappiamo il perchè e il percome dei blocchi? no .come fai a dire che è una vergogna se non sappiamo bene come stanno andando le cose?
Anche se mi sono lasciato trasportare il mio senso è proprio quello, con questa incertezza non possiamo nemmeno dire che le cedole non siano state pagate. Avevo iniziato a scrivere proprio per correggere delle imprecisioni e poi mi sono estremizzato dall'altro lato, ma il senso è chiaro. D'accordo con te, non abbiamo le informazioni necessarie per dire alcunché, ma l'onere di dimostrare il default spetta a chi accusa.
 

fabriziof

Forumer storico
Anche se mi sono lasciato trasportare il mio senso è proprio quello, con questa incertezza non possiamo nemmeno dire che le cedole non siano state pagate. Avevo iniziato a scrivere proprio per correggere delle imprecisioni e poi mi sono estremizzato dall'altro lato, ma il senso è chiaro. D'accordo con te, non abbiamo le informazioni necessarie per dire alcunché, ma l'onere di dimostrare il default spetta a chi accusa.
non seguo molto perchè non ho cedole in ballo quindi se qualcuno può spiegare perchè le depositarie fanno così è benvenuto ,avranno i loro buoni motivi immagino
 

Users who are viewing this thread

Alto