VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3

Io comprai molti anni addietro dei tds venezolani a 60 circa, come quasi tutti a quel tempo. Mettiamo che qualcuno sia riuscito a mediare e a portarsi a 50 e ipotizziamo 100 k acquistati quindi 50k reali.

In dieci anni, perchè i titoli erano fermi già prima del blocco di Trump, al 3% annuo e senza contare l’interesse composto avrei perso il 30% della somma investita. Ora mettiamo di vendere a 40 (ed è tutto da vedere perchè su OTC non è smeplice) Quindi i 50k oggi diventerebbero 40 con perdita secca di 10k, più altri 15 di mancati interessi ecc, insomma uno sarebbe sotto del 40% (io di più perchè ho pmc 60, ma per fortuna ne ho meno di 100k.

Allora mi chiedevo, una prerdita secca del 40% k, dove sarebbe l’affare della vita? Perchè prima se ne perdevano ancor di più?

dov'è che sbaglio?
Sei un pò confuso.
Chi è che fa l'affare della vita a vendere in perdita?
Decidi tu o vendi in perdita o vai avanti col rischio di perdere tutto o di incassare più di adesso, magari anche tanto, chissà.

Io leggevo festeggiamenti e che avere tenuto per 10 anni i tds venezuelani era stato un affarone.
Sono io quello confuso?
Io parlo del valore di ora, il mio pc riporta il valore attuale, non la previsione di quanto varranno chissà quando.

Al alza cierran los Soberanos y
@PDVSA
luego de conocerse las nuevas licencias OFAC
HA1MO51bcAACzZW.jpeg

Venezuela bondholders have chosen Houlihan Lokey as adviser, signaling preparations for negotiations over roughly $60 billion in defaulted debt after the capture of Nicolas Maduro

Chi lo ha scritto? dei perdenti reiterati che festeggiano sparando cazzate, dicendo che la gente rosica. Orgogliosi di perdere solo il 50% Ovvio gente che non li ha mai guadagnati, ereditati, o ha 400 euro e si spaccia per milionario. Ah non li conosci? :D:D:D:D
Ah, parlavi di quelli di là?
Quando hai perso tutto e recuperi qualcosa sei contento, se arrivi al tuo pmc lo sei ancora di più, se credi nella ristrutturazione la gioia cresce ulteriormente.
Comunque potevi scrivere prima quando davvero i bonos erano carta igienica usata, ora fai tu la figura del rosicone.

Users who are viewing this thread

Back
Alto