Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (35 lettori)

Miqui

Forumer attivo
Clearstream si è dimostrata oltremodo scrupolosa in termini di diritto tanto che ha trovato seri motivi per non eseguire il mandato, ti pare che ora restituisce i soldi alla mandante come se nulla fosse?

Ragioniamo, la restituzione in questo momento è forse la cosa più rischiosa (per Clearstream) della distribuzione.
Intanto solo con la semplice restituzione verrebbe sancito il fatto che i soldi sono nella piena disponibilità del Venezuela ma questo fatto urta con la decisione di non distribuirli per i motivi anzi detti.
a prescindere dalla decisione che prenderà sarà cmq una good news visto che la situazione verrà finalmente sbloccata
 

070162

Bond..... solo BOND
Clearstream si è dimostrata oltremodo scrupolosa in termini di diritto tanto che ha trovato seri motivi per non eseguire il mandato, ti pare che ora restituisce i soldi alla mandante come se nulla fosse?

Ragioniamo, la restituzione in questo momento è forse la cosa più rischiosa (per Clearstream) della distribuzione.
Intanto solo con la semplice restituzione verrebbe sancito il fatto che i soldi sono nella piena disponibilità del Venezuela ma questo fatto urta con la decisione di non distribuirli per i motivi anzi detti.

tecnicamente sarà come dici...

ma praticamente è un furto...in particolare nei ns confronti...
 

Miqui

Forumer attivo
Ciao Miqui,
ho provato a chiedere in utroque i forum ma non ho avuto, magari me lo son perso, risposta.
Ma che riunione è ?
anche io ho cercato di capire...
ne aveva parlato in anticipo l osservatore romano settimane fa... ci abbiamo riso su... a torto.
sarebbe da ripescare quell articolo. magari c e scritto di piu
 

Miqui

Forumer attivo
Intesa sul debito venezuelano

Secondo gli analisti economici, l’accordo con la Russia dovrebbe fornire a Maduro un minimo di sollievo, in vista della riunione che ha convocato per il prossimo 12 dicembre con i detentori privati di bonds dello stato venezuelano e della petrolifera pubblica Pdvsa
 

Users who are viewing this thread

Alto