Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (30 lettori)

dulcamara

Forumer attivo
DATA CONTABILE DATA VALUTA ADDEBITI (euro) ACCREDITI (euro) DESCRIZIONE OPERAZIONI CODICE CAUSALE
12/12/2017 10/11/2017 7.792,43
STORNO TITOLI SCADUTI O ESTRATTI NUMERO EVENTI /17/ xxxxx/ 1- DEPOSITO xxxxxx TITOLO 16534465 PETROLEOS**10-17 8.5 8468
 

carib

rerum cognoscere causas
Nella riunione di ieri, a NY, Rodriguez (Torino cap.) ha detto che si attende hard default e ristrutturazione sui bonds sovrani nel 2018, ma no hard default su PDVsa.
 

dulcamara

Forumer attivo
La contabile è questa.....

Questa mattina sono andato all'ufficio postale per un altro motivo e la direttrice appena mi ha visto ha pensato alle comunicazioni telepatiche e mi ha appunto detto di aver ricevuto una mail dal centro servizi finanziari dalla quale si diceva che il Venezuela non ha pagato e dovevano stornare. Sul subito non avevo capito...poi a casa mi sono collegato al sito ed ho trovato la sorpresa....

Mi sembra però strano che solo le poste stornino....
 

alderan74

Forumer attivo
Nella riunione di ieri, a NY, Rodriguez (Torino cap.) ha detto che si attende hard default e ristrutturazione sui bonds sovrani nel 2018, ma no hard default su PDVsa.



ma quella riunione di ieri era con torino capital e gli americani o c erano i venezuelani e maduro?io vorrei sentire loro..i venezuelani maduro non gli altri..
 

carib

rerum cognoscere causas
Maduro.. tace sul tema ormai da un mese. Proposte di ristrutturazione, non ve ne sono.

io mi limiterei a desiderare di sapere, nel frattempo, quali pagamenti sono stati effettuati dai debitori relativamente a quali cedole scadute..
 

Users who are viewing this thread

Alto