Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (34 lettori)

carib

rerum cognoscere causas
Infatti il senso della mia domanda era esattamente questo. Da incompetente, a naso, direi che hard default sui bonos impatti anche su PDVSA.
Nessuno comunque sa dare una risposta precisa, a quanto pare.

in teoria.. sia PDVsa che venezuela sono in default sulle cedole, ma non sul capitale.
chiedere l'accelerazione dei sovrani sarebbe possibile, ma i creditori attendono.
nessuno ha risposte precise, perche' siamo in una situazione senza precedenti..
ma non siamo ancora in tribunale.

la mia IMPRESSIONE.. e' che cerchino di evitare un default di PDVsa..
e non sanno come ristrutturare legalmente i sovrani.
 

Miqui

Forumer attivo
mi sono rotto e ho chiamato la mia banca...
nn mi hanno convinto sul blocco in depositaria visto che insistendo è venuto fuori che si basano sull articolo del sole 24 ore... la depositaria nn sta rispondendo ai loro solleciti
 

tommy271

Forumer storico
Así cotizan los #bonosvenezolanos, al momento de redacción.

DQ7h20vXcAAbRfT.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Rendivalores:


La producción de petróleo de Venezuela cayó 118 mil barriles diarios en noviembre, de acuerdo a las fuentes directas citadas por la OPEP. La producción se mantiene por debajo de los 2 millones de barriles diarios
 

junior63

Forumer storico
Per la culpa in vigilando ci sta pensando Tarek .

PS
ma quanti Tarek o Tareck ci sono in Venezuela ?

OT
Il povero onesto Chavez non si era accorto che la figlia collaboratrice Maria Gabriela gli aveva sfilato da sola 3/4B di $ :D

Da Ramos Allup all'ex presidente Argentino Menem, alla bella moglie di Mauricio Macri, tutti con origini libico/siriane.

Di libano/siriani è pieno tutto il Sud America, abili commercianti (eredità fenicie?). Sono presenti anche nei romanzi di Gabriel Garcia Marquez.
.
 

tommy271

Forumer storico
Así ha evolucionado la producción de petróleo de Venezuela desde 2014, de acuerdo a las fuentes directas citadas por la OPEP. En noviembre cayó 118 mil barriles diarios:

DQ7kVUsWsAEm5ad.jpg


Prosegue il calo della produzione, in maniera consistente.
Altro che 1 MLN di barili in più nel 2018 ... promesso dal General Quevedo ...sarà un miracolo non scendere ancora.
 

Users who are viewing this thread

Alto