Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (36 lettori)

alderan74

Forumer attivo
Ah ecco, quindi anche se il rateo è zero, non significa che non le paghino.... non lo sapevo.... grazie mille Elderan!
noi speriamo che le paghino..ma vedi che stiamo andando in zone inesplorate..c'è molto da aspettare..pero' di fatto e' un paese in D come classe di rischio..e ha fatto scattare i CDS..quindi per tutelare chi compra fanno cosi..
 

vitoandolini

Forumer attivo
Non è che mi paga la Sony, ma a mio parere se vi guardate questo
poi capite come ragionano Maduro e co.
Io per lo meno l'ho trovato molto istruttivo; sulla adeguatezza alla realtà non posso dare giudizi.
 

junior63

Forumer storico
Pedro Mario Burelli‏ @pburelli

Aqui foto de la etiqueta de perniles ESPAÑOLES que importa el régimen a través de enchufados y por vía de una empresa portuguesa. La danza cochina de millones y millones de € que va llevando a Maduro a su bien merecido sábado. El soberano, que ha sido tolerante, parece ya harto!

DSMK73NWkAA9XUn.jpg


Nelson Bocaranda S.‏Account verificato @nelsonbocaranda 5 h5 ore fa

Nelson Bocaranda S. ha ritwittato Pedro Mario Burelli

Corpovex es la empresa que preside el Gral.Yoffreda y controlan militares de la aviación...los negocios siguen en medio de la debacle económica- Luego culpan a Portugal y Colombia
------------------------------------------------------------------------------------------

E qualcuno magari crede ancora nella buona fede di Maduro & c.
IMHO per adesso sono felici, hanno smesso di pagare e tutto tace, cosa vuoi più dalla vita, internamente molta gente crede che tutto è colpa della maldita guerra economica, fuori molti danno la colpa alle maledette sanzioni di Trump, e loro preoccupati di come fare per arrichirsi sempre di più.
L'ultimo affare che rende il 100% ad ogni giro è lo scambio di contanti per denaro elettronico, per un biglietto da 100mil bolivares ti trasferiscono sul conto 200mil bolivares, Affari per peones, non credo che los enchufados siano attratti da un misero guadagno del 100% :benedizione:
 

carib

rerum cognoscere causas
io spero che nessuno accelleri nulla e che prima o poi paghino..se accellerano non e' una cosa a favore di chi ha questi titoli
se pagano.. nessuno (tra i creditori) si lamenta.
se non pagano.. e' inevitabile che la cosa finisca al tribunale federale di Lower Manhattan.
mi pare semplice, come alternativa.
 

Users who are viewing this thread

Alto