Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
Este evento hace que el precio de los #BonosSoberanos se adapte. La prima que representaba la posibilidad de que se cobraran los intereses (que hasta ayer se pagaba en cash), dejará de ser cobrada, y ese monto se traslada a los precios. El avance promedio hoy es de 5%

DTGcWsmWsAA-JHe.jpg

ATTENZIONE, ORA QUOTANO COME SUL TLX

Ventodivino

מגן ולא יראה
Dopo Finanzonline ed InvestireOggi, un nuovo forum si è affacciato sulla rete (si parla anche di Venezuela): Obbligazioni e Titoli di Stato.
Un benvenuto, doveroso.

Tommy,
la classe (mi riferisco a te) non è acqua.
Non vedo le ragioni di aprire un nuovo 3d, ma non voglio fare polemiche.

Ho visto che chi ha aperto il 3d è Imark, grandissimo superforumista di IO, e, magari non lo ricordi, è stato anche colui che ha aperto (noi due abbiamo iniziato a intervenire alcune settimane dopo) il nostro forum greco il 24/01/2009 .

Owblisky

Compravendite mobiliari
Vedo che purtroppo non mi hanno servito e il tentativo di stamattina non è andato in porto. Pazienza, andrà peggio domani !! :-o :d:
A tutti quelli che si chiedono sempre "perchè dovrei" , "perche dovrebbe" etc. domando: che motivo c'èra stamattina per un rimbalzo del 10% ??

SPERANZA

Forumer attivo
Vedo grande voglia di "inciucio".
Ma - forse - è ancora prematuro.

Viceversa, sarà una riunione inconcludente e sanzionerà il nulla di fatto ... con una maggiore pressione degli schieramenti oltranzisti, di ambo le parti.

Grazie Tommy ti dico anche la mia ....CredoMaduro dovrà lasciare la poltrona e dovrà susseguirlo qualcuno che deve avere la benedizione del biondo
Detto questo le giornate come lunedì possono servire solo per i rimbalzi del gatto morto o eventualmente un ulteriore ribasso Delle quotazioni ...

SPERANZA

Forumer attivo
Vedo che purtroppo non mi hanno servito e il tentativo di stamattina non è andato in porto. Pazienza, andrà peggio domani !! :-o :d:
A tutti quelli che si chiedono sempre "perchè dovrei" , "perche dovrebbe" etc. domando: che motivo c'èra stamattina per un rimbalzo del 10% ??
C'è gente che fa trading intraday

tommy271

Forumer storico
Tommy,
la classe (mi riferisco a te) non è acqua.
Non vedo le ragioni di aprire un nuovo 3d, ma non voglio fare polemiche.

Ho visto che chi ha aperto il 3d è Imark, grandissimo superforumista di IO, e, magari non lo ricordi, è stato anche colui che ha aperto (noi due abbiamo iniziato a intervenire alcune settimane dopo) il nostro forum greco il 24/01/2009 .

Lo ricordo sempre, molto piacevolmente.

070162

Bond..... solo BOND

Users who are viewing this thread

Alto