Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (6 lettori)

junior63

Forumer storico
Non ne ho idea.
Però mi suona strano una nuova emissione in $ o in altra valuta di pregio.

L'investimento migliore che può fare un venezolano è quello di indebitarsi più che può ...

Credo che dalla sottoscrizione alla emissione, se devi anticipare i soldi per averli, ti ritroveresti già sotto del 50%
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
l'art linkato da giveme è pieno di wishful thinking(ecco per i diversamente europei come me un po' di lingua inglese ci aiuta a essere più globalizzati), tipo quando parla di solvibilità contro liquidità e cita questo: The future of Venezuela: are reforms enough to guarantee solvency?
:baci:
Direi che è wishful thinking pensare che prima o poi riprenderanno i pagamenti e tutto come prima.
Se poi contrariamente a tutte le attese dovesse davvero accedere, di certo non mi lamenterò.
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
tra ciò che è scritto là e la ripresa dei pagamenti passano una montagna di mezze misure.
E queste mezze misure non meglio definite hanno un impatto sul bond che acquisti?
Del tipo, prendo i corti perché sono quelli a maggior yield e penso che nonostante tutto lo yield abbia ancora un significato? (per me non lo ha)
Alla fine tutte le ns convinzioni ed elucubrazioni devono trovare una declinazione operativa...
 

Llukas

Frangar non Flectar
E queste mezze misure non meglio definite hanno un impatto sul bond che acquisti?
Del tipo, prendo i corti perché sono quelli a maggior yield e penso che nonostante tutto lo yield abbia ancora un significato? (per me non lo ha)
Alla fine tutte le ns convinzioni ed elucubrazioni devono trovare una declinazione operativa...

su roba distressed sempre comprare quelli che costano meno a livello di protezione, quindi sui bonos direi quella più breve che sia appaiata nel prezzo alle altre.

altro punto molto controverso è che bisogna considerare i governanti venezuelani davvero molto stupidi per non averci pensato. non solo! neanche default hanno chiesto!! che tonti!!!
quando consideriamo qualcuno molto pollo, di solito i polli siamo noi.
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
su roba distressed sempre comprare quelli che costano meno a livello di protezione, quindi sui bonos direi quella più breve che sia appaiata nel prezzo alle altre.

altro punto molto controverso è che bisogna considerare i governanti venezuelani davvero molto stupidi per non averci pensato. non solo! neanche default hanno chiesto!! che tonti!!!
quando consideriamo qualcuno molto pollo, di solito i polli siamo noi.

Uno sguardino ai prospetti io lo darei.
Avere blocking al 15 % o al 25 % potrebbe non essere la stessa cosa.
 

tommy271

Forumer storico
voldemort.png


***
I soliti 10.000 bolivares giornalieri in più ...
 

carib

rerum cognoscere causas
“A cryptocurrency that’s not crypto. Backed by reserves that aren’t [reserves]. That you can only monetise through production that’s collapsing . . . Issued by a government in default and with no dollars,” tweeted Francisco Monaldi, a Venezuelan oil expert at the Baker Institute think-tank who described the petro plan as “ridiculous”.
 

Users who are viewing this thread

Alto