Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (83 lettori)

chicicapisce

Forumer attivo
L'accelerazione può essere vista come un bene in ottica hold out, nel senso che prima avviene e prima si avvia il lunghissimo percorso degli HO.
Ma i prezzi dei titoli (che poi potranno essere scambiati solo Otc) crolleranno ad un livello molto inferiore (la metà ??) rispetto alla recovery attesa.

si immagino... la speranza è vederli poi aumentare ...... anche se ci vorrà tempo.....
 

Imark

Forumer storico
Il commento pubblicato alle aperture odierne sul mio forum

"Al volo, segnalo oggi aperture all'insegna di una moderata debolezza, sulla scorta della chiusura debole dei Venezuela bond negli USA: alcuni bid dei titoli più deboli retrocedono fino in area 24/100. Segnalo però anche il transito in salita di alcuni ask rispetto alle chiusure di ieri, con il risultato di rivedere spread bid - ask di 1 figura o più, quindi 4-5 punti percentuali su molti titoli

Morale: qualcuno, stante la forza dell'equity Usa, confida sulla prosecuzione del rimbalzo dopo qualche giorno di rifiato, ma chi volesse uscire viene pagato nella fascia bassa dei prezzi visti nei giorni scorsi.

Toccherà ancora agli americani vedere di dare il la a questi titoli con la loro apertura pomeridiana"
 

Keller Zabel

Il denaro non è la realtà, sembra ma non lo è.
Il commento pubblicato alle aperture odierne sul mio forum

"Al volo, segnalo oggi aperture all'insegna di una moderata debolezza, sulla scorta della chiusura debole dei Venezuela bond negli USA: alcuni bid dei titoli più deboli retrocedono fino in area 24/100. Segnalo però anche il transito in salita di alcuni ask rispetto alle chiusure di ieri, con il risultato di rivedere spread bid - ask di 1 figura o più, quindi 4-5 punti percentuali su molti titoli

Morale: qualcuno, stante la forza dell'equity Usa, confida sulla prosecuzione del rimbalzo dopo qualche giorno di rifiato, ma chi volesse uscire viene pagato nella fascia bassa dei prezzi visti nei giorni scorsi.

Toccherà ancora agli americani vedere di dare il la a questi titoli con la loro apertura pomeridiana"

Ovvio, finchè il venezuela sarà oltreoceano
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Agli HO retail, l'oil non interessa.
Come sempre accaduto, ciò che salverà gli HO retail sarà il fatto che prima o poi questo stato dovrà tornare a finanziarsi sui mercati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

bolit

Nuovo forumer
in questo momento però vendono petrolio e non pagano nulla le riserve non aumentano quindi dove vanno questi soldi ?
 

MARCO82

Forumer attivo
Ma secondo voi i fondi non accelerano perché hanno info che prima o poi pagano, perché potrebbe essere controproducente accelerare sotto sanzioni che di fatto rendono impossibile la ristrutturazione o perché magari non hanno la % necessaria per accelerare? Grazie a chiunque voglia rispondere
 

Users who are viewing this thread

Alto