Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Tommy, poche settimane fa , non vorrei sbagliare, avevi messo dentro un ordine su una PDVSA a 29 (non eseguito).
Adesso te le servirebbero.
Lunedì, stante questi livelli, entreresti ?

Venezuela is blowing debt payments ahead of a huge, make-or-break bill

Capital Economics prevede che il Venezuela non sia probabile che il suo fallimento avverrà fino al 2019, anche se Glossop afferma di affrontare un'altra serie di pagamenti pesanti nel 2018.

"L'anno prossimo è piuttosto duro, sarà un po 'di tatto e va", ha detto. "Se i prezzi del petrolio rimangono dove ci sono, pensiamo che possano andare avanti".

Helima Croft, capo globale della strategia dei prodotti nei mercati dei capitali RBC, ritiene che Maduro continuerà a contare sulla Russia per salvare il regime. La più grande società petrolifera della Russia, Rosneft, ha fornito il sostegno finanziario del PDVSA.

Capital Economics prevede che il Venezuela non sia probabile che il suo fallimento avverrà fino al 2019, anche se Glossop afferma di affrontare un'altra serie di pagamenti pesanti nel 2018.

siamo al 2019 questa storia tutti gli anni spostando il default avanti sempre di un anno o due,l'oil è visto in salita comunque per i prossimi anni target 80

siamo al 2019 questa storia tutti gli anni spostando il default avanti sempre di un anno o due,l'oil è visto in salita comunque per i prossimi anni target 80

E' vero.
Non mi pare però di ricordare nella mia pluriennale esperienza su sta mondezza una situazione del genere (Non hanno pagato 360 milioni di dollari di cedole, tutte in grace period)

Con la scusa "colpa degli americani" , con la storia "ritardo tecnico" , con il brocardo caraibico " la republica cumple suo compromisos"

Dalle parti di Siena tutte ste cose si chiamano CAZZATE. Non hanno pagato punto, non hanno i soldi per onorare gli impegni e stanno faticosamente cercando di trovarli.
Resta di fondo la mia idea personale che li trovino e che questo giro si riesca a sfangarla ma continuare a credere che il carosello continui a girare a lungo è davvero roba da ultras di curva

Tweet da Solfin:

Cierre #bonosvenezolanos en terreno negativo con una variación promedio de -3,45%.

DMnClvRWsAEd09L.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto