Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (1 Viewer)

freddi

Forumer attivo
tommy271Moderator
Nuovo

Scusate, per un paio di giorni non ho potuto seguire..
ci sono novità sostanziali? Cosa ci prospetta il futuro in Venezuela?
Grazie mille !!
Dialogo con la MUD naufragato, Maduro si presenterà alle presidenziali del 22 aprile.

Ma non si dovrebbe scendere di 10 figure con questo scenario?

Grazie

tommy271

Forumer storico
tommy271Moderator
Nuovo

Scusate, per un paio di giorni non ho potuto seguire..
ci sono novità sostanziali? Cosa ci prospetta il futuro in Venezuela?
Grazie mille !!
Dialogo con la MUD naufragato, Maduro si presenterà alle presidenziali del 22 aprile.

Ma non si dovrebbe scendere di 10 figure con questo scenario?

Grazie

La politica è una cosa, i mercati sono un'altra.
Comunque - da quel che vedo - non si sale.

Ottoecinquanta

Forumer attivo
Da aggiungere che - con ogni probabilità - il Petro non sarà riconosciuto da un futuro governo... essendo stato creato aldifuori da ogni regola della vigente Costituzione bolivariana.
Sì, lo segnalavo giusto per cercare di capire le vere intenzioni del governo che secondo me sono quelle di far rientrare capitali “esportati” sempre con obiettivo di pagare la deuda

tommy271

Forumer storico
Sì, lo segnalavo giusto per cercare di capire le vere intenzioni del governo che secondo me sono quelle di far rientrare capitali “esportati” sempre con obiettivo di pagare la deuda

Personalmente, fossi un Venezolano mi terrei il malloppo all'estero.

L'obiettivo del DICOM non è pagare la deuda, ma cercare di riattivare un canale per introdurre valuta pregiata nell'economia e riattivare un poco l'import.
Oltre che a battagliare contro il "parallelo".

warren baffo

Forumer storico
Non credo.

Possibile, invece, un candidato della "società civile" (un imprenditore?) su cui convergeranno tutti gli anti-Maduro... ma non è detto, dipende dal clima che si verrà a creare da qui al 22 aprile.

ma chi e' sto imprenditore e di cosa si occupa?

Su "la stampa" di oggi articolo sul venezuela si dice potrebbe essere il billionare Mendoza della Empresas Polar
se qualcuno riesce a postare abbastanza interessante, mi sembra un po' parziale...

junior63

Forumer storico
Su "la stampa" di oggi articolo sul venezuela si dice potrebbe essere il billionare Mendoza della Empresas Polar
se qualcuno riesce a postare abbastanza interessante, mi sembra un po' parziale...

Non perdete tempo a cercare informazioni, non vuole partecipare, lo stanno tirando per la giacchetta per bruciarlo, sanno che in futuro se ci fossero elezioni libere e partecipasse vincerebbe.

In una trasmissione aveva detto che se c'erano i presupposti per una elezione libera e la sua partecipazione era utile al paese avrebbe dato la sua disponibilità

Vi pare che In queste elezioni ci siano le condizioni prospettate da Mendoza?

Users who are viewing this thread

Alto