Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (5 lettori)

Keller Zabel

Il denaro non è la realtà, sembra ma non lo è.
Hai ragione e mi sto parecchio sul culo da solo. Non vedo l’ora (sono serio) di ridarmi del mona in pubblico e smentire la mia idea per l’ennesima volta.

Cerca di non farlo diventare un pensiero ossessivo altrimenti vivi male, cerca di valutare con lucidità la tua strategia, qualsiasi cosa decidi probabilmente ci sarà da aspettare... Con che percentuale sei incastrato e a che prezzo?
 

sandrino

Forumer storico
Cerca di non farlo diventare un pensiero ossessivo altrimenti vivi male, cerca di valutare con lucidità la tua strategia, qualsiasi cosa decidi probabilmente ci sarà da aspettare... Con che percentuale sei incastrato e a che prezzo?

Io la vivo serenamente, o per meglio dire con la giusta apprensione.

Come più volte ribadito:
Ho soltanto pdvsa 2024
Prezzo 37
Percentuale 10% portafoglio
 

Keller Zabel

Il denaro non è la realtà, sembra ma non lo è.
Io la vivo serenamente, o per meglio dire con la giusta apprensione.

Come più volte ribadito:
Ho soltanto pdvsa 2024
Prezzo 37
Percentuale 10% portafoglio

cioè provo a riepilogare:
stai perdendo pochissimo e solo con il 10% del portafoglio e stai qui tutti giorni a struggerti sul fatto che non pagano più... ma vivi sereno, al limite potresti pure pensare di vendere se vuoi chiudere questo capitolo.

Capirei il tuo cruccio e la tua apprensione nel caso in cui fossi indeciso a rientrare, altrimenti fossi in te la vivrei con un grande menefreghista stica...
 

Users who are viewing this thread

Alto