Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (6 lettori)

rokerduck

Nuovo forumer
El día de mañana la República tiene programado un pago de cupón por $191,2 millones correspondiente a su instrumento de deuda VENZ2022-12,750%, siendo este el último desembolso que se tiene pendiente en febrero. Asimismo, para el mes de marzo la nación tiene agendados dos cupones por un total de $228,7 millones provenientes de sus bonos VENZ2027-9,250% ($185 millones) y VENZ2038-7% ($43,7 millones).

En lo que va 2018, la República no ha podido concretar con éxito el pago de tres cupones por un total de $392,9 millones, siendo que estos compromisos corresponden a los instrumentos VENZ20234-9,375% ($70,3 millones), VENZ2031-11,950% ($250,9 millones) y VENZ2018-13,625% ($71,7 millones).

se è questo il pezzo che vi ha fatto sobbalzare.. forse è meglio che lo leggiate nuovamente cercando di dargli il giusto senso.. che non è quello letto fin'ora. almeno secondo me.
nella prima parte : indica una scadenza in programma cioè che domani "tiene programado".. nel senso ha una scadenza.. non che effettuerà..

si capisce meglio poi leggendo la seconda parte : nel 2018 la repubblica NON HA potuto concretizzare il pagamento di 3 cuponi etc... pertanto , domani avrebbe anche (mi riallaccio alla prima riga) programmata , nel senso che se la pagasse sarebbe domani.!!...insomma è tutta un altra storia... Non so se mi sono capito !! :)
 

rokerduck

Nuovo forumer
infine.. ma questa è una mia congettura, questi pagano solo i bonos che sono in mano a determinati fondi per tenerli buoni...tanto sanno che il retails non può condurre alcune azione legale o letale.. secondo me Police. quando ha detto qualche giorno fa che i fondi non accelerano perchè hanno accordi sotto banco non era molto lontano dalla realtà...
 

bolit

Nuovo forumer
infine.. ma questa è una mia congettura, questi pagano solo i bonos che sono in mano a determinati fondi per tenerli buoni...tanto sanno che il retails non può condurre alcune azione legale o letale.. secondo me Police. quando ha detto qualche giorno fa che i fondi non accelerano perchè hanno accordi sotto banco non era molto lontano dalla realtà...
mi sembra probabile visto che i fondi non fanno niente , loro li pagano e a noi nulla, solo i fondi possono fare cause cosi costose quindi se li tengono buoni
 

Miqui

Forumer attivo
infine.. ma questa è una mia congettura, questi pagano solo i bonos che sono in mano a determinati fondi per tenerli buoni...tanto sanno che il retails non può condurre alcune azione legale o letale.. secondo me Police. quando ha detto qualche giorno fa che i fondi non accelerano perchè hanno accordi sotto banco non era molto lontano dalla realtà...
la 2020 su cui c era pericolo immediato di sequestro citgo l hanno pagata. la 2017 anche forse xche c erano i fondi pensione pdvsa. quelle insomma con cui hanno un tornaconto.
 

rokerduck

Nuovo forumer
la 2020 su cui c era pericolo immediato di sequestro citgo l hanno pagata. la 2017 anche forse xche c erano i fondi pensione pdvsa. quelle insomma con cui hanno un tornaconto.

è quello che intendo. finchè non troveranno una soluzione x la ristrutturazione non sborseranno nulla. se poi come dicono è impossibile ristrutturare la deuda.... .... .... non so cosa pensare !!!
 

policeman

Forumer storico
infine.. ma questa è una mia congettura, questi pagano solo i bonos che sono in mano a determinati fondi per tenerli buoni...tanto sanno che il retails non può condurre alcune azione legale o letale.. secondo me Police. quando ha detto qualche giorno fa che i fondi non accelerano perchè hanno accordi sotto banco non era molto lontano dalla realtà...
riconfermo l'accordo sottobanco.
non ho nessuna fonte che mi conferma che il Trump sta preparando un a altro colpo al Petro
A nice week end to all
 

Users who are viewing this thread

Alto