Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (2 lettori)

rokerduck

Nuovo forumer
Tutti i soberanos hanno e sono soggetti alla clausola cross default. Pagarne due e non pagare le altre sono solo soldi buttati in quanto l'accelerazione su una qualsiasi scadenza le manda in accelerazione tutte (bye,bye Citgo).
L'assunto che pagano solo quelle in cui sono i fondi(con i quali avrebbero questo fantomatico accordo sottobanco) è un' altra sciocchezza perchè i fondi sono su tutte le scadenze e perchè in questo caso entrerebbe in gioco la clausola pari passu.

Quindi, o pagano tutto o non pagano nulla. Poi il fatto che stiano pagando prima alcune scadenze piuttosto che altre è un altro discorso.

guarda non ho alcuna presunzione di rivelare delle verità che mi vengono sussurrate all'orecchio da qualche fonte autorevole, tant'è che ho parlato di una mia congettura. se fossero tutte sciocchezze ne sono ben lieto. sperando in un epilogo che dia soddisfazione a tutti i detentori.

Apprendo quindi con molta soddisfazione che stanno pagando... a modo loro ma stanno pagando tutto. non vedo l'ora di confutare questa tua certezza con un cospicuo aumento del mio cc che purtroppo langue di certezze da ottobre 2017.
 

tommy271

Forumer storico
Algunos datos sobre el pago de los intereses del bono PDVSA 22n reportado hoy por Bloomberg:

DWv5qPTX0AAoMpg.jpg
 

tommy271

Forumer storico
guarda non ho alcuna presunzione di rivelare delle verità che mi vengono sussurrate all'orecchio da qualche fonte autorevole, tant'è che ho parlato di una mia congettura. se fossero tutte sciocchezze ne sono ben lieto. sperando in un epilogo che dia soddisfazione a tutti i detentori.

Apprendo quindi con molta soddisfazione che stanno pagando... a modo loro ma stanno pagando tutto. non vedo l'ora di confutare questa tua certezza con un cospicuo aumento del mio cc che purtroppo langue di certezze da ottobre 2017.

Ovviamente me lo auguro per tutti i detentori dei bonos.
Ormai le cedole scadute sono di un importo molto corposo ... ed invitano ad una riflessione.

La cedola del titolo, oggetto di pagamento, riguarda il titolo PDVSA 22 venduto interamente a Goldman Sachs.
Come per dire, cerchiamo di rispettare i patti ... poi con gli hedge fund troveremo la soluzione.

Mentre per quello che scadeva l'altro giorno (sempre PDVSA 22) è in mano d'altri ... quindi:benedizione:


Scommetto pure che riusciranno a far arrivare l'importo del pagamento a GS... nonostante le sanzioni.
Quindi, per parafrasare il Marchese del Grillo, c'è sempre uno più privilegiato di te ... gli altri possono restare in coda.

 
Ultima modifica:

Owblisky

Compravendite mobiliari
guarda non ho alcuna presunzione di rivelare delle verità che mi vengono sussurrate all'orecchio da qualche fonte autorevole, tant'è che ho parlato di una mia congettura. se fossero tutte sciocchezze ne sono ben lieto. sperando in un epilogo che dia soddisfazione a tutti i detentori.

Apprendo quindi con molta soddisfazione che stanno pagando... a modo loro ma stanno pagando tutto. non vedo l'ora di confutare questa tua certezza con un cospicuo aumento del mio cc che purtroppo langue di certezze da ottobre 2017.

Dovresti leggere con maggior attenzione i miei post, dai quali non si evince nessuna "certezza" di pagamento.
L'unica certezza è la ripresa dei pagamenti dopo mesi con il pagamento della Pdvsa 2022.
 

tommy271

Forumer storico
Fue publicada la Encuesta Nacional de Condiciones de Vida de la Población Venezolana (ENCOVI), que evalúa las condiciones de vida en Venezuela. El porcentaje de hogares pobres se incrementó nuevamente en 2017, llegando a 87%

DWuW3CiWAAAUtfb.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto