Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (14 lettori)

Ottoecinquanta

Forumer attivo
Era successo un movimento analogo qualche mese fa, nella contabilità del BCV.

Molti lo avevano interpretato come l'uscita per il pagamento di una cedola.
In effetti l'importo era molto similare.
La "cosa" non si è verificata.

Altra esca?

L’altra volta successe con il pagamento della cedola della 2036 collocata ai cinesi. L’importo era spiccicato uguale, quindi penso sia stata pagata con la stessa logica del pagamento del PDVSA22
 

interstellar

ottimista europeo occidentale
Ciao Tommy,
sono in grande difficoltà perché con tante informazioni che ci procuri e ci procura il forum non riesco a capire la strategia che sta sotto. Serve per fare trading, il Venezuela i ha dato sicuramente una mano? serve per uscire al più presto? Serve per sperare nelle elezioni nella ristrutturazione del debito o nel FMI.Mi rendo conto che le variabili dipendono da quanto uno ha scommesso su questi titoli speculativi ma credo siamo arrivati al ......dunque.
Forse non ho capito nulla perdonami
 

tommy271

Forumer storico
Ciao Tommy,
sono in grande difficoltà perché con tante informazioni che ci procuri e ci procura il forum non riesco a capire la strategia che sta sotto. Serve per fare trading, il Venezuela i ha dato sicuramente una mano? serve per uscire al più presto? Serve per sperare nelle elezioni nella ristrutturazione del debito o nel FMI.Mi rendo conto che le variabili dipendono da quanto uno ha scommesso su questi titoli speculativi ma credo siamo arrivati al ......dunque.
Forse non ho capito nulla perdonami

Personalmente, con questi prezzi, non vedo grandi opportunità su questi titoli: il rischio è superiore al guadagno.
Poi ognuno si regola come meglio crede.

La risalita, rispetto alla media dei minimi, giustifico con due risposte:

a) possibili acquisti da parte di hedge fund per assicurarsi il 25% per chiedere l'accelerazione

b) aspettative di un cambio di regime, in vista delle elezioni del 20 maggio.
L'aumento dei titoli è coincidente con la nomina di Rodriguez da parte di Falcon ... con avvio della campagna elettorale.
 

tommy271

Forumer storico
Prime pagine:


ve_nacional.750-1-1.x70825.jpg









verdad_zulia.750-1.x70825.jpg




ve_universal.750-1.x70825.jpg





ve_ultimasnoticias.750-4.x70825.jpg




ve_meridiano.750-3.x70825.jpg




ve_aragueno.750-3.x70825.jpg





ve_diario_region.750-2.x70825.jpg




ve_diario_voz.750-1.x70825.jpg




ve_informador.750-3.x70825.jpg





ve_lider.750-4.x70825.jpg




ve_2001.750-3.x70825.jpg




periodiquito.750-2.x70825.jpg




diario_andes.750-4.x70825.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto