MARCO82
Forumer attivo
Meglio, più la situazione peggiora, prima vi sarà il cambio. SperiamoAmuay ferma, porta al collasso l'intero settore della raffinazione.
Meglio, più la situazione peggiora, prima vi sarà il cambio. SperiamoAmuay ferma, porta al collasso l'intero settore della raffinazione.
Parliamo del fatto che secondo le migliori stime del FMI il rapporto debito/PIL quest'anno andrà in area 160%, il che per me almeno è una sorpresa.ma che c'entra?
non sarebbe la prima volta che il fmi fa "cappellate" ma in questo caso le cose scritte sono da prendere con le pinze per loro stessa ammissione, quindi di che parliamo?
Magari continueranno a rubare ma allo stesso tempo ci sarà un minimo di recupero a pdvsa. E così si potrebbe convivere come negli ultimi 20 anni. Rubavano anche allora ma con più cervello, vero anche che c erano più margini
FLASH NEWS UFFICIALE : CLEARSTREAM HA SBLOCCATO I FONDI PER LA CEDOLA ELECAR DI OTTOBRE
PROSSIMA SETTIMANA SUI CONTI DEGLI OBBLIGAZIONISTI
UFFICIALE, APPENA COMUNICATOMI DALLA DEPOSITARIA
MASSIMA DIFFUSIONE
anke sta volta PRIMO AL MONDO
faccio notare , a chi mi scrive in mp che sandrino NON avrebbe dichiarato la fonte, che INVECE ha scritto di aver ricevuto questa informazione dalla BANCA DEPOSITARIA CLEARSTREAM
quindi UNO che non ci crede, può immediatamente chiamare la sua banca al fine di contattare la depositaria.
SE avesse scritto : "Pagata la cedola Elecar di ott2017 " allora .......gli si chiederebbe immediatamente la FONTE e se NON rispondesse nemmeno dopo 7 ore........si cancellerebbe la news.
chiaro GML ?????? ti basta questa risposta in pubblico ?
o vuoi un disegnino ?
Parliamo del fatto che secondo le migliori stime del FMI il rapporto debito/PIL questa'anno andrà in area 160%, il che per me almeno è una sorpresa.
Poi si possono portare tutte le obiezioni che si vogliono, su BondBoard (il forum tedesco) uno è arrivato a dire che si sono sbagliati e manca una virgola, non sarebbe 160% ma 16%, si è già messo in contatto e glielo farà correggere.
E' ragionevole da un punto di vista macroeconomico quel che tu proponi.Nel caso del Venezuela.. il rapporto che conta e' tra ricavato di export petrolifero e costo del servizio del debito.
Lo stock di debito.. va invece relazionato con lo stock di riserve estraibili, a mio parere.
Sei proprio fuori strada, caro Sassipaolo, mai scritto "che sandrino NON avrebbe dichiarato la fonte"
Ho scritto che apprezzo molto la sua anteprima (al par tuo), anche se non corredata da un link o "un pdf con carta intestata" (come tu pretendevi per tutte le news postate su un forum).
Ma siamo pesantemente OT, quindi passo e chiudo.
esattamente il mio pensierocosa serve un LINK o un PDF su carta intestata in questo caso in cui si fa riferimento diretto a CLEARSTREAM contattabile direttamente da TUTTI attraverso la propria banca. BASTA che abbia scritto la FONTE.
Se invece sandrino pubblicasse una news SENZA FONTE (ripeto, NON è questo assolutamente il caso ) il cui contenuto è che :
"RUSSIA e CINA aiuteranno il VENEZUELA a rimborsare i bonos e le rispettive cedole "
allora SI che voglio il LINK della FONTE ( o 1 pdf con carta intestata ) perchè, se la news NON è su web/bbg/reuters, come dovrei fare IO a testarne l'affidabilità?