Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (19 lettori)

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Non vorrei dire cose sgradevoli ma attualmente -parlo volutamente al presente- siamo in una fase di cubanizzazione.

La deuda non solo non viene pagata ma viene gestita “come nulla fosse”, come non fosse mai esistita.

Questa è la realtà, poi bisogna vedere se lo stato attuale delle cose sia passeggero o permanente.

Concordo.
C'è anche da dire che è stato fatto pochissimo per ricordar loro che invece esiste e continuerà ad esistere.
Si paga i propri debiti per avere dei vantaggi (emettere nuovo debito, in primis) o evitare dei danni, in caso contrario è razionale destinare i pochi $ a spese più urgenti (p.e. equipaggiamento anti-sommossa)
 

sandrino

Forumer storico
Ho pensato la stessa identica cosa. Essendo dentro vuole abbassare il suo pmc... e visto che ultimamente le sue affermazioni muovono più del solito sta usando il bazooka..

Domanda seria non retorica
Abbiamo prove che rodriguez sia dentro o è tipo una dritta di Gianfry del qatar ? O musetta, come se chiama. Quella che ha lo studioso del TRY
 

MARCO82

Forumer attivo
Domanda seria non retorica
Abbiamo prove che rodriguez sia dentro o è tipo una dritta di Gianfry del qatar ? O musetta, come se chiama. Quella che ha lo studioso del TRY
Sapevo che Torino capital era focalizzato su deuda venezuelena tipo il fondo di russ dallen. Poi che sia dentro con poco tanto tutto niente non so risponderti e non ho prove che possano suffragare nessuna delle mie ipotesi
 

tommy271

Forumer storico
Domanda seria non retorica
Abbiamo prove che rodriguez sia dentro o è tipo una dritta di Gianfry del qatar ? O musetta, come se chiama. Quella che ha lo studioso del TRY

Lo studioso della Lira turca sicuramente starà facendo buoni affari, come li ha fatti con il Venezuela.

Rodriguez è tra i più competenti, assieme a Grisanti e pochi altri.
Certamente gestisce $, ed in buona quantità.
 

tommy271

Forumer storico
DgI3zTSWAAAAipT.jpg:large

Precedente
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Lo studioso della Lira turca sicuramente starà facendo buoni affari, come li ha fatti con il Venezuela.

Rodriguez è tra i più competenti, assieme a Grisanti e pochi altri.
Certamente gestisce $, ed in buona quantità.
[OT]
nella lira ci ho messo un chippetto poco fa, da un punto di vista fondamentale sembrerebbe una delle valute più sottovalutate (poi dicevano la stessa cosa anche 6 mesi fa, quindi la fuga attuale potrebbe continuare ancora un bel po')
 

tommy271

Forumer storico
[OT]
nella lira ci ho messo un chippetto poco fa, da un punto di vista fondamentale sembrerebbe una delle valute più sottovalutate (poi dicevano la stessa cosa anche 6 mesi fa, quindi la fuga attuale potrebbe continuare ancora un bel po')

Io tengo monitorati i titoli in $.
Viste in parallelo, le elezioni in Turchia - come in Venezuela - non cambieranno granchè.

Una volta rieletto Erdogan, bisognerà vedere se vorrà acuire i dissensi entro la NATO e sbilanciarsi verso il nemico storico: la Russia.
L'economia gira male e la crisi che investe tutti gli emergenti potrebbe avere conseguenze più pesanti.
 

Users who are viewing this thread

Alto