Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Un mese prima che BES saltasse, e dalle sue ceneri sorgesse Novo Banco , GS fece questa cosa
Goldman Sachs lent Banco Espirito Santo $835m a month before bail-out

In questo forum, a frotte, entrarono.

Posso fare l elenco delle tranvate che GS ha preso.
Ha le spalle grosse.

Ragionare sempre con la propria testa.

Quanto a Black Rock io so con che pct è dentro
Siamo sotto al gratta e vinci.

Un mese prima che BES saltasse, e dalle sue ceneri sorgesse Novo Banco , GS fece questa cosa
Goldman Sachs lent Banco Espirito Santo $835m a month before bail-out

In questo forum, a frotte, entrarono.

Posso fare l elenco delle tranvate che GS ha preso.
Ha le spalle grosse.

Ragionare sempre con la propria testa.

Quanto a Black Rock io so con che pct è dentro
Siamo sotto al gratta e vinci.

Lessi gli stessi commenti ai tempi di Grecia, c'è dentro la banca tizio e caio, credete siano scemi? Banca tizio e caio ha 300 posizioni aperte, long, short, butterfly e non è che rende pubbliche le sue posizioni. Dexia è stata dentro tutte le più grandi manfrinate della finanza, se c'era immondizia loro erano i maggiori creditori. Però Dexia si è sempre salvata, i creditori di Grecia si sono fatti fregare anche dagli avvocati.
Con ciò non voglio dire che qui si debba fare la stessa fine, ma certo non mi v ado a fidare di quello che dice di avere una banca come GS.

Lessi gli stessi commenti ai tempi di Grecia, c'è dentro la banca tizio e caio, credete siano scemi? Banca tizio e caio ha 300 posizioni aperte, long, short, butterfly e non è che rende pubbliche le sue posizioni. Dexia è stata dentro tutte le più grandi manfrinate della finanza, se c'era immondizia loro erano i maggiori creditori. Però Dexia si è sempre salvata, i creditori di Grecia si sono fatti fregare anche dagli avvocati.
Con ciò non voglio dire che qui si debba fare la stessa fine, ma certo non mi v ado a fidare di quello che dice di avere una banca come GS.

Grecia e' stato un eccellente affare.. sui titoli foreign law.. o sui nuovi titoli greek law.. post default.

Si ma parliamo di due realtà diverse. Pure io ho fatto bingo con Grecia, ma nel 2012 ero uscito mesi prima, chi è rimasto dentro e ricordo i commenti "se avete paura comprate i btp" "per fare trading ci vogliono le palle" ecc e ha preso il 25% del nominale non ha fatto l'affare del secolo. Poi qualcuno, non contento, ha pensato bene di affidarsi ad avvocati e prederne altri...

Cuba persiste dal 1959
li vogliono rovesciare da dentro e da fuori..questa mentalita' comunista li ha portati alla fame..a cuba almeno mangiano..e' proprio una questione di tempo..intanto si fa toro seduto..magari per chi non li ha gia' possono essere pure un ottimo affare presi ora a saperlo prima si potevano prendere adesso..comunque la sfera magica non ce l' ha nessuno

Ultima modifica:
Si ma parliamo di due realtà diverse. Pure io ho fatto bingo con Grecia, ma nel 2012 ero uscito mesi prima, chi è rimasto dentro e ricordo i commenti "se avete paura comprate i btp" "per fare trading ci vogliono le palle" ecc e ha preso il 25% del nominale non ha fatto l'affare del secolo. Poi qualcuno, non contento, ha pensato bene di affidarsi ad avvocati e prederne altri...

chi aveva bonds greci "foreign law".. in quasi tutti i casi.. ha incassato 100+ interessi.
In ogni caso, era roba da cominciare a comprare sotto 50.. non certo a 100.
Idem per Venezuela.. da comprare sotto 40, non prima.

Poi, evidentemente, si puo' sempre perdere./.

Users who are viewing this thread

Back
Alto