ConcordoCiao, il tuo ragionamento non fa una piega.
Quando parlo di valore zero è naturale che 1) esprimo un mio parere 2) tale parere ha valenza prospettica in quanto i bonos oggi valgono esattamente il prezzo che viene fatto dal mercato.
Se tu a me devi darmi 2000 euro e mi dici “Alessandro ti do 10k di Venezuela 19, ok ?” Io li prendo e vendo subito a mercato.
Comunque al di là delle chiacchiere
Elecar sta a 6
SEI
6/100
Come puoi vedere il mercato si aggiusta di conseguenza
E, se continuo a capire la dinamica dei prezzi, avremo i pdvsa sui 20 anche sotto e i soberanos 25 anche sotto.
facendo zapping sui forum , ho letto di uno che riteneva "Il Venezuela è in default acclarato da ottobre 2017" !!
ebbene , mi permetto di osservare che questa situazione ( peraltro opinabile) nn ha impedito al Venezuela (lefggi PDVSA )di staccare assegno di 90 mln a GS nel corso dell'anno 2018!!
ecco perchè rispondo ai vari defaultomani ( mi si conceda il bonario neologismo ) che tuttora nulla impedisce al Venezuela di riprendere i pagamenti ...ed è singolare che un Paese in "default acclarato da ottobre 2017" paghi ben 90 mln ad un creditore ....o no ???
Dubito molto,avrebbero già festeggiato con cartelloni enormiStrano, il bond che scadeva ieri è perfettamente negoziabile, molto strano.
Ma a quelli del fol li hanno rimborsati si ?
Essendo selettivo sarebbe giusto che almeno loro fossero rimborsati.Strano, il bond che scadeva ieri è perfettamente negoziabile, molto strano.
Ma a quelli del fol li hanno rimborsati si ?