Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (18 lettori)

MARCO82

Forumer attivo
Ciao, il tuo ragionamento non fa una piega.

Quando parlo di valore zero è naturale che 1) esprimo un mio parere 2) tale parere ha valenza prospettica in quanto i bonos oggi valgono esattamente il prezzo che viene fatto dal mercato.

Se tu a me devi darmi 2000 euro e mi dici “Alessandro ti do 10k di Venezuela 19, ok ?” Io li prendo e vendo subito a mercato.

Comunque al di là delle chiacchiere

Elecar sta a 6
SEI
6/100

Come puoi vedere il mercato si aggiusta di conseguenza

E, se continuo a capire la dinamica dei prezzi, avremo i pdvsa sui 20 anche sotto e i soberanos 25 anche sotto.
Concordo
 

carib

rerum cognoscere causas
facendo zapping sui forum , ho letto di uno che riteneva "Il Venezuela è in default acclarato da ottobre 2017" !!

ebbene , mi permetto di osservare che questa situazione ( peraltro opinabile) nn ha impedito al Venezuela (lefggi PDVSA )di staccare assegno di 90 mln a GS nel corso dell'anno 2018!!

ecco perchè rispondo ai vari defaultomani ( mi si conceda il bonario neologismo ) che tuttora nulla impedisce al Venezuela di riprendere i pagamenti ...ed è singolare che un Paese in "default acclarato da ottobre 2017" paghi ben 90 mln ad un creditore ....o no ???

si chiama, infatti, selective default.

nulla, peraltro, impedisce mai ad un debitore in default di sanare la situazione pagando.
Ovviamente puo' essere necessario pagare anche interessi di mora.
 

daniele macagnino

Nuovo forumer
Queste battute da osteria non sono utili agli utenti del forum meno esperti, come me.
Neanche tutte queste rivalità tra utenti dei due forum.
Se davvero non c'è speranza di recuperare qualche soldo, scrivere e leggere su questo thread diventa solo una perdita di tempo.
Scusate lo sfogo.
 

Eterea

Persona optimista aunque realista
[QUOTE = "daniele macagnino, post: 1045539800, member: 25971"] Estas bromas de la taberna no son útiles para los usuarios menos experimentados del foro, como yo.
Ni siquiera todas estas rivalidades entre los usuarios de los dos foros.
Sí, en realidad no es así.
Perdón por la explosión. [/ QUOTE]
Totalmente de acuerdo con usted. No hay un miembro positivo en este foro, solo generar caos, desazon y negativismo. Parecen ciegos de odio, no ven todos los esfuerzos que sí hacen para recuperar la economía en Venezuela de una manera saludable. Otro pais nos abria tirado al basurero sin derecho para reclamar y sin derecho para experimentar un cupon.Parece que no si dan cuenta de que los bloqueos SI EXISTEN. Porque en vez de perder el tiempo criticando, ya que son unos GURUS no buscan una manera de obtener un país y una forma en donde se puede cobrar cuando nos pagan. Venezuela y PDVSA son como un barco averiado que si se va preocupando durante la navegación, no tiene opción de recalar en un puerto para hacer las reparaciones. Todo es mucho más difícil, y valoro el esfuerzo. Parece que las personas de este foro están más interesadas en desacreditar que en ayudar.
 

Eterea

Persona optimista aunque realista
[QUOTE = "newport, post: 1045539433, member: 41500"] Repito la solicitud: si alguien es un amigo. ¿podría actualizarnos en las reservas en $, gracias. [/ QUOTE]

8645 millones de dolares al dia de hoy.
 

Users who are viewing this thread

Alto