Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (17 lettori)

Giak71

Forumer storico
Oggi giornata ideale x un buon UP .
PETRO a 52.5
$ ora 1.1680 circa.

Infatti oggi bel disastro da panico .
Saltato tute le logiche .
A sto punto speriamo che si raddrizzi parzialmente domani
 

waltermasoni

Caribbean Trader
Ciao a tutti. E allora ricapitoliamo: la PDVSA 2037 è stata pagata, i soldi sono già sui conti dei titolari. Informazione da me verificata.
La PDVSA 2027 mi hanno confermato la ricezione dei flussi e relativo accredito sui conti dei titolari. Non ho clienti con questo titolo pertanto non ho potuto verificarne l’effettivo accredito.
Per tutte le altre cedole sospese nessuna notizia dalla depositaria, ancora oggi.
Per quanto riguarda l’ammortizzazione del PDVSA 2020 alle ore 17,05 nessun pagamento ricevuto dalla depositaria. Questo è.


Grazie Sandro.
Ora che siano così fessi a pagare cedole 27 e 37 e contestualmente defaltare sulla 20 mi sembra un no sense...
Poi tutto è possibile
 

marcob77

Moderator
Ciao a tutti. E allora ricapitoliamo: la PDVSA 2037 è stata pagata, i soldi sono già sui conti dei titolari. Informazione da me verificata.
La PDVSA 2027 mi hanno confermato la ricezione dei flussi e relativo accredito sui conti dei titolari. Non ho clienti con questo titolo pertanto non ho potuto verificarne l’effettivo accredito.
Per tutte le altre cedole sospese nessuna notizia dalla depositaria, ancora oggi.
Per quanto riguarda l’ammortizzazione del PDVSA 2020 alle ore 17,05 nessun pagamento ricevuto dalla depositaria. Questo è.
Io ho in Ptf la 2027 con binck, attualmente rimango con lo storno che mi avevano comunicato
 

Miqui

Forumer attivo
pdvsa17 ha recuperato tornata a90

Ha sido designado el hasta ahora vicepresidente para la economía, Ramón Lobo, como nuevo presidente del Banco Central de Venezuela
 

Investor2015

A.D. 2015
Oggi giornata ideale x un buon UP .
PETRO a 52.5
$ ora 1.1680 circa.

Infatti oggi bel disastro da panico .
Saltato tute le logiche .
A sto punto speriamo che si raddrizzi parzialmente domani

Grazie Sandro.
Ora che siano così fessi a pagare cedole 27 e 37 e contestualmente defaltare sulla 20 mi sembra un no sense...
Poi tutto è possibile

Io ho in Ptf la 2027 con binck, attualmente rimango con lo storno che mi avevano comunicato

pdvsa17 ha recuperato tornata a90

Ha sido designado el hasta ahora vicepresidente para la economía, Ramón Lobo, como nuevo presidente del Banco Central de Venezuela

Memento gaudere semper ... ;)

https://www.investireoggi.it/obblig...cadenza-prezzo-del-petrolio-destinato-salire/

:gossip::ola: :banana: :gossip: :clapclap:
 

Investor2015

A.D. 2015
Per quello che sappiamo dovrebbero aver pagato la cedola della PDVSA 37 (40 Mln $) e forse - ma non è detto - la 27 (80 Mln $).
Non risulta transata la scadenza di domani (840 Mln $).

La speculazione ha ampiamente approfittato dell'emotività di queste ultime 2-3 settimane e si è ingrassata a spese degli immancabili venditori impanicati... :eek:
Ora però anche questa surreale vicenda pare definitivamente conclusa. :up:
 

tommy271

Forumer storico
Circa 20 minuti fa:

DNFBoGmWsAA0lbZ.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto