Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (1 Viewer)

junior63

Forumer storico

newport

eternoritorno
NTN24‏Account verificato @NTN24 56 sec56 secondi fa
[#AHORA] Marco Rubio: “El presidente Donald Trump ha reconocido oficialmente a Juan Guaidó como el legítimo y constitucional presidente de Venezuela”

SCACCO MATTO

The White House‏Account verificato @WhiteHouse 7 min7 minuti fa

President @realDonaldTrump has officially recognized the President of the Venezuelan National Assembly, Juan Guaido, as the Interim President of Venezuela.

il giuramento di Guaido nn conta , vedo il twitter di Trump ( che grande statista questo soggetto !! fa poltica estera con i tweet ...ahahaah ) così facendo si può arrivare a rompere le relazioni dplomatiche con gli USA ...un passo in più verso la Russia mi verrebbe da dire
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Scacco matto.
Anche nel senso che Trump non si è dato una 'via di fuga'.
È stato detto tante volte che l accelerato riconoscimento da parte di alcuni paesi europei della Croazia e della Bosnia ha complicato le cose . Costringendo, in un certo senso, il povero Milosevic a comportarsi da accerchiato.
 

newport

eternoritorno
Si Chavez pensava di essere Gesù con i poveri, solo che invece di fare come Gesù che moltiplicò il pane e i pesci lui ha preferito moltiplicare i poveri.
Solo grazie ai prezzi alti del petrolio ha fatto fatica a raggiungere subito il suo obbiettivo, tanti poveri tanti voti.
Ho una cognata che ha vissuto l'infanzia in povertà ma parole sue: "nella mia povertà non sono mai andata a letto un giorno senza qualcosa nello stomaco" cosa che adesso con questi narcocomunisti succede a milioni di venezuelani.

Una foto meglio di tante parole, questa è l'eredità lasciata dal chavismo dopo aver goduto del più lungo boom del prezzo del petrolio nella storia.
Vedi l'allegato 501518

tutte buffonate create ad arte dalla informazione ( si fa x dire !!) asservita agli interessi americani ...film già visti in altri angoli del globo , tipo Iraq e Kossovo ....tutti falsi d'autore ...io nn me li bevo di certo , nn ho gettato il cervello all'ammasso
 

junior63

Forumer storico
upload_2019-1-23_19-40-17.png


@tommy271 Che ti dicevo? Appena arriveranno gli aiuti umanitari non esisteranno più i chavisti
 

junior63

Forumer storico
tutte buffonate create ad arte dalla informazione ( si fa x dire !!) asservita agli interessi americani ...film già visti in altri angoli del globo , tipo Iraq e Kossovo ....tutti falsi d'autore ...io nn me li bevo di certo , nn ho gettato il cervello all'ammasso

Pure Podemos e il suo capo Iglesias hanno da un paio di mesi preso le distanze da Maduro, mi sa che il Venezuela tu non lo hai mai visto, comunque oggi erano tutti in piazza perchè si sono bevuti il cervello.
Volendo ti posso inviare la copia di due fogli fitti fitti con le richieste del materiale per l'operazione di una zia dello scorso novembre, dal bisturi ai guanti, tutte le medicine e pure la richiesta di trovare i donatori di sangue in caso di emorragia. In totale una spesuccia sui 2.000 Euro. Chi non ha qualcuno che l'aiuti.... ciao ciao

Dimenticavo, la zia chavista chavista, si è bevuta per 20 anni la TV statale, non toccategli Maduro
 
Ultima modifica:

C.Bonacieux

Forumer attivo
Sì, ma questo nuovo Presidente riconosce il debito? Perché se le casseforti erano vuote con Maduro, non è che diventano piene col nuovo Presidente. Certo gli USA aiuteranno etc etc, ma i soldi per pagare il debito dove li trova?
comunque, se il nuovo presidente tiene, e non gli fanno un contro-colpo di stato, e riprende a pagare, si riaprono i rubinetti del Paradiso
 

Users who are viewing this thread

Alto