Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (12 lettori)

junior63

Forumer storico
Ma aprire un pò la mente? no eh ?

P.S. se pensi che i ns bonos adesso salgano grazie a Guaidò, ti consiglio di pensare ad un target di uscita , prima ke sia troppo tardi ..

Il chavismo e madurismo la mente me l'hanno spalancata.

upload_2019-1-28_14-2-15.png


@tommy271
Dopo le prese di posizione del Dibba pro Maduro, con una campagna mediatica con foto come quella sopra (se chiedi materiale in rete a venezuelani quello sopra diventerà un ospedale moderno) del "Dove ci vuole portare" scommetto che un 6/7% da qui alle europee li perde.
Warning!!! il Dibba è più a sinistra del più sinistro piddino.
 

tommy271

Forumer storico
@tommy271
Dopo le prese di posizione del Dibba pro Maduro, con una campagna mediatica con foto come quella sopra (se chiedi materiale in rete a venezuelani quello sopra diventerà un ospedale moderno) del "Dove ci vuole portare" scommetto che un 6/7% da qui alle europee li perde.
Warning!!! il Dibba è più a sinistra del più sinistro piddino.

Il Di Battista non ha avuto buona accoglienza in America Centrale, diversi "collettivi" lo hanno accusato di sostenere un governo xenofobo (il tema dell'immigrazione/emigrazione è molto sentito dai latinos).
L'altro giorno è venuta poi fuori la storia di un lavoratore "in nero" nell'azienda di famiglia.

Se vuoi un mio parere, il Dibba (cooperante internazionale) non capisce nulla di Africa e Latam... deve studiare ancora un pò.

Intanto, metto le aperture:

Los #BonosSoberanos abrieron en terreno positivo con una variación promedio de 0,60%

Dx_6LMaX4AI93qh.jpg

Los #BonosPDVSA iniciaron la jornada con un aumento promedio de 0,60%

Dx_6V4mX4AExFzG.jpg
 

newport

eternoritorno
KREMLIN NOT CONSIDERING MILITARY, FINANCIAL ASSISTANCE TO VENEZUELA'S PRESIDENT - PESKOV: IFX.

scusa , giusto per correttezza nel fornire "informazioni" : mi forniresti il link originale donde trai questo tuo commento ?

perchè in rete ho trovato solo accenno a questo :

Cremlino smentisce coinvolgimento della Russia nella scorta di Maduro

e qui nn si parla di "financial assistance" ma solo di quella "military" , laddove Peskov smentisce l'invio dei famosi mercenari a protazione di Maduro ...!!

grazie
 

Abulico

Forumer storico
scusa , giusto per correttezza nel fornire "informazioni" : mi forniresti il link originale donde trai questo tuo commento ?

perchè in rete ho trovato solo accenno a questo :

Cremlino smentisce coinvolgimento della Russia nella scorta di Maduro

e qui nn si parla di "financial assistance" ma solo di quella "military" , laddove Peskov smentisce l'invio dei famosi mercenari a protazione di Maduro ...!!

grazie

zerohedge‏ @zerohedge


KREMLIN NOT CONSIDERING MILITARY, FINANCIAL ASSISTANCE TO VENEZUELA'S PRESIDENT - PESKOV: IFX

05:09 - 28 gen 2019

Direttamente dalla fonte:

- Interfax news

12:51
KREMLIN NOT CONSIDERING MILITARY, FINANCIAL ASSISTANCE TO VENEZUELA'S PRESIDENT - PESKOV

12:51
PESKOV: SITUATION IN VENEZUELA MUST BE SETTLED BY VENEZUELANS ON THEIR OWN AND WITHIN CONSTITUTIONAL FRAMEWORK

13:07
Kremlin not considering military, financial aid for Venezuela's Maduro - Peskov

13:04
Kremlin not in contact with Venezuelan opposition leader Guaido - Peskov

13:03
Peskov describes reports of Russian bodyguards for Maduro as conspiracy theory, says to ignore fake news

12:51
PESKOV: ONLY GOOD WAY TO HELP VENEZUELA NOW IS NOT TO MEDDLE IN SITUATION THERE THE WAY SOME COUNTRIES ARE DIRECTLY DOING
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto