Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (28 lettori)

newport

eternoritorno
Si, parliamo di anni luce.

Per quel che concerne la politica estera degli USA, i democratici sono sempre stati più "aggressivi" di Trump.
Quindi, con o senza il patinato, non cambierebbe nulla.

ci sono membri democratici del Congresso USA che si sono già espressi per il ritiro delle sanzioni al Venezuela
 

hoberin

Nuovo forumer
le sanzioni le ha imposte obama, definendo il venezuela una nuova e straordinaria minaccia per la sicurezza nazionle
il declino e' iniziato ben prima delle sazione di obama, se vogliamo da quando s'e' messo in atto la brillante strategia degli espropri e dei licenziamenti dei professional :-R
con quelle politiche fallimentari non se ne esce, grafici copiosamente postati lo dimostrano, ergo o regime change o in quanto b.h. siamo tutti linearmente ciulati :jolly:
e' ora di portare via tutto a militari, le minacce non sono servite a nulla
 
Ultima modifica:

Keller Zabel

Il denaro non è la realtà, sembra ma non lo è.
Venezuela:Juan #Guaidó,nel corso di un comizio che si è svolto a Punto Fijo nonostante il tentativo di boicottaggio delle autorità che hanno staccato la corrente elettrica,ha detto che entro pochi giorni vincerà la sua lotta politica contro #Maduro

(link: https://lta.reuters.com/articulo/venezuela-politica-idLTAKCN1RR08K) lta.reuters.com/articulo/venez…

Siamo così stressati che stiamo aspettando con ansia il change per avere un recovery, a mio avviso, molto ma molto più basso di quello che avremmo avuto se non ci fossero state le sanzioni. Ma intanto, una sanzione dopo l'altra siamo arrivati al blocco delle quotazioni e magari alla cancellazione definitiva. Purtroppo stiamo subendo un gioco da noi non richiesto. Bonne nuit
 

newport

eternoritorno
Siamo così stressati che stiamo aspettando con ansia il change per avere un recovery, a mio avviso, molto ma molto più basso di quello che avremmo avuto se non ci fossero state le sanzioni. Ma intanto, una sanzione dopo l'altra siamo arrivati al blocco delle quotazioni e magari alla cancellazione definitiva. Purtroppo stiamo subendo un gioco da noi non richiesto. Bonne nuit

uè Zabel , coraggio!

nn dimenticare che Maduro ha ristrutturato il debito con la Russia .....ha pagato Exxon e Conoco .....confido che verrà anche il momento dei bh

del resto come noi stanno messi anche grossi investitori americani , BlackRock su tutti , perciò penso che qualcosa dovrà accadere per la deuda externa

nel frattempo anche Maduro ci ricorda che stiamo nella Settimana Santa , cerchiamo di viverla al meglio !

Opera Snapshot_2019-04-16_081251_twitter.com.png
 

tommy271

Forumer storico
uè Zabel , coraggio!

nn dimenticare che Maduro ha ristrutturato il debito con la Russia .....ha pagato Exxon e Conoco .....confido che verrà anche il momento dei bh

del resto come noi stanno messi anche grossi investitori americani , BlackRock su tutti , perciò penso che qualcosa dovrà accadere per la deuda externa

nel frattempo anche Maduro ci ricorda che stiamo nella Settimana Santa , cerchiamo di viverla al meglio !

Fai una buona azione, condonando il debito.
Restituisci le tue obbligazioni, aiuta il popolo venezolano a superare questa difficile fase.
 

Keller Zabel

Il denaro non è la realtà, sembra ma non lo è.
uè Zabel , coraggio!

nn dimenticare che Maduro ha ristrutturato il debito con la Russia .....ha pagato Exxon e Conoco .....confido che verrà anche il momento dei bh

del resto come noi stanno messi anche grossi investitori americani , BlackRock su tutti , perciò penso che qualcosa dovrà accadere per la deuda externa

nel frattempo anche Maduro ci ricorda che stiamo nella Settimana Santa , cerchiamo di viverla al meglio !

Vedi l'allegato 509999

Con le sanzioni della prima ora, e dell'ultima non possiamo avere altri titoli e tra l'altro non potremmo negoziarli. Chi c'è dietro questa strategia ha fatto veramente schifo. I default esistono ma qui si parla di ben altra cosa, sequestro di capitali da parte degli operatori internazionale del mercato. Ad ogni modo credo che prima o poi la situazione si sbloccherà, io comunque maledirò questi ***onzi in eterno per quello che hanno fatto e per il tempo che hanno fatto perdere considerando il danno fatto ai BH un semplice danno collaterale.
 

FNAIOS

Siamo così stressati che stiamo aspettando con ansia il change per avere un recovery, a mio avviso, molto ma molto più basso di quello che avremmo avuto se non ci fossero state le sanzioni. Ma intanto, una sanzione dopo l'altra siamo arrivati al blocco delle quotazioni e magari alla cancellazione definitiva. Purtroppo stiamo subendo un gioco da noi non richiesto. Bonne nuit

Cancellazione definitiva che forse aiuterebbe sia Guaidò che Maduro...Se Maduro resta e vengono riammesse vanno rapidamente a quotare "zero"...se arriva Guaidò lunga ristrutturazione, chissà quando e chissà come. Io li ho già "messi a bilancio" come loss e basta.
 

Users who are viewing this thread

Alto