Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (16 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
Per il presente e per il recovery futuro (di produzione petrolifera).
Ne terrà conto anche l'FMI.



upload_2019-4-27_18-46-17.png
 
Ultima modifica:

newport

eternoritorno
Beh buono per i bondholders no ?

ho già espresso il mio concetto al riguardo

nn voglio l'elemosina da un fantoccio servo degli USA e che rappresenta il 6 % del popolo venezuelano , cioè un c.zzo

per la somma investita, ci sto ad attendere anche il 2025 , dopo di che vedremo chi uscirà vincitore dalle urne...perchè Maduro o no qualcuno prima o poi dovrà affrontare il problema della deuda externa
 

daniele macagnino

Nuovo forumer
ho già espresso il mio concetto al riguardo

nn voglio l'elemosina da un fantoccio servo degli USA e che rappresenta il 6 % del popolo venezuelano , cioè un c.zzo

per la somma investita, ci sto ad attendere anche il 2025 , dopo di che vedremo chi uscirà vincitore dalle urne...perchè Maduro o no qualcuno prima o poi dovrà affrontare il problema della deuda externa

Bisogna vedere se le prossime elezioni non saranno truccate.
 

tommy271

Forumer storico
ho già espresso il mio concetto al riguardo

nn voglio l'elemosina da un fantoccio servo degli USA e che rappresenta il 6 % del popolo venezuelano , cioè un c.zzo

per la somma investita, ci sto ad attendere anche il 2025 , dopo di che vedremo chi uscirà vincitore dalle urne...perchè Maduro o no qualcuno prima o poi dovrà affrontare il problema della deuda externa

Puoi fare di più per il popolo venezolano: condonare il tuo credito :up:.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
nn voglio l'elemosina da un fantoccio servo degli USA e che rappresenta il 6 % del popolo venezuelano , cioè un c.zzo

a) se non vuoi l'"elemosina" cosa ci stai a fare su un forum finanziario ? Qui si parla di dindi. :)

b) sul fatto che Guaido sia oggettivamente un fantoccio hai ragione. Aggiungiamo che , come si è legittimamente (dal suo punto di vista) autoproclamato presidente ad interim ex. art. 233 della Costituzione vigente, sempre per lo stesso articolo il Nostro non può più, da tempo, essere considerato Presidente ad interim. Chi glielo spiega a Bolton ?
 

Users who are viewing this thread

Alto