Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (4 lettori)

skarlatti

Forumer storico
Parliamo però di due cose ben diverse.
Uno è un default e una è una ristrutturazione. Due pianeti differenti.

Comunque per fortuna al momento è solo accademia, se hanno deciso di pagare pagheranno anche la scadenza di Novembre e per il 2017 siamo salvi.

Non saprei, secondo me hanno più interesse a pagare la '20 della '17 per via della garanzia citgo.
 

fabriziof

Forumer storico
Telecom Argentina non fece default
ma informarsi prima no? wikipedia
A causa della crisi, nel 2002 venne annunciato il default della società, ovvero la sospensione di tutti i pagamenti. Telecom dovette così sospendere i pagamenti su 3,2 miliardi di dollari di debito. In seguito a questo la società telefonica argentina non riuscì a rimborsare le obbligazioni acquistate negli anni precedenti da fondi, privati cittadini e istituzioni sia in Argentina che all'estero.[7]
 

dottluca

pesca un numero..isin
Non saprei, secondo me hanno più interesse a pagare la '20 della '17 per via della garanzia citgo.

Infatti è il mio retropensiero che avevo sull'affermazione che avevo fatto, anche se in realtà io pensavo ai soberanos. Faccio in modo di non farmi portare via citigo e poi certo di ristrutturare i soberanos. Solo che le sanzioni di Trump lo impediscono, quindi di fatto difendono bondista permettendo solo un HD
 
Ultima modifica:

arkymede74

Forumer storico
Sulla Russia giravano rumors per garanzie su Amuay (e sarà un duro colpo interno) visto che su CITGO ci sono problematiche legate alle sanzioni USA.

Cessione di crediti a PetroCaribe?
Boh ... avevano fatto qualcosa lo scorso o all'inizio dell'anno (non ricordo bene). Ma qui son tutti paesi "morti di fame" ...

Emissioni in yuan?
Devono sottoscriverle interamente i cinesi.

Per ELECAR se ne parlerà ad aprile (salvo varie ed eventuali).
Ritengo pagheranno la cedola in GP (salvo non pagarla, ma assieme a tutto il resto).

GP? sterline? ma qulae cedola? di quale bond?
 

m.m.f

Forumer storico
ma informarsi prima no? wikipedia
A causa della crisi, nel 2002 venne annunciato il default della società, ovvero la sospensione di tutti i pagamenti. Telecom dovette così sospendere i pagamenti su 3,2 miliardi di dollari di debito. In seguito a questo la società telefonica argentina non riuscì a rimborsare le obbligazioni acquistate negli anni precedenti da fondi, privati cittadini e istituzioni sia in Argentina che all'estero.[7]
ma informarsi prima no? wikipedia
A causa della crisi, nel 2002 venne annunciato il default della società, ovvero la sospensione di tutti i pagamenti. Telecom dovette così sospendere i pagamenti su 3,2 miliardi di dollari di debito. In seguito a questo la società telefonica argentina non riuscì a rimborsare le obbligazioni acquistate negli anni precedenti da fondi, privati cittadini e istituzioni sia in Argentina che all'estero.[7]


Mi sono confuso con la provincia di Buenos Aires ,io avevo le Argentina tre emissioni e presi il default.
 

Users who are viewing this thread

Alto