Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (2 lettori)

dulcamara

Forumer attivo
@sandrino

Personalmente non posso che ringraziarti per le info che ci dai sul pagamento delle cedole.....

Un lavoro encomiabile in quanto queste sono per noi informazioni utilissime....

Da ultimo una considerazione: anche io sono qui che sto aspettando cedole ma non mi agito più di tanto in quanto non posso farci nulla se questi non mi pagano per tempo. A me basta che presto o tardi paghino....
 

marcob77

Moderator
scusate se partecipo in ritardo alla discussione ma questo week-end mi sono distaccato un pò..
ma tra tutte le motivazioni del ritardo su pago/non pago etc etc, non è che semplicemente volevano essere sicuri che Arabia e Russia estendessero i tagli per essere sicuri di avere un barile sopra tot? E da questo han deciso che conveniva pagare??
 

MARCO82

Forumer attivo
????

hai una qualche idea di come (non) funziona l'economia non-oil del Venezuela, con l'inflazione al 2000% e il dollaro accessibile solo a prezzi folli?
Senza pensare a come finiscono i progetti venezuelani... erano gli anni 2000, pdvsa produceva oltre 3 mmbd e lanciarono il progetto che per il 2016 avrebbero prodotto 5/6 milioni... a sparare numeri sulla carta son degli assi, poi sti numeri vanno ricreati e qui inizia il problema chiamato realtá...
 

Fabrib

Forumer storico
Russia Uses Its Oil Giant, Rosneft, as a Foreign Policy Tool
NYT
..The strategy faces a crucial test this week in Venezuela, a Russian ally that must come up with a billion dollars to avert defaults on its debts.
Russia has been making a flurry of loans and deals all centered on the Venezuelan oil business, money that could make the difference between the government’s collapse and its survival. In return, Moscow is getting a strategic advantage in Washington’s backyard...
 

biondorules

Forumer attivo
scusate se partecipo in ritardo alla discussione ma questo week-end mi sono distaccato un pò..
ma tra tutte le motivazioni del ritardo su pago/non pago etc etc, non è che semplicemente volevano essere sicuri che Arabia e Russia estendessero i tagli per essere sicuri di avere un barile sopra tot? E da questo han deciso che conveniva pagare??


no no

dovevano tradare

hahahhahh
 

Users who are viewing this thread

Alto