NoToc
old style
L’America in recessione ?
No va beh
https://www.google.com/url?sa=t&sou...gQIBRAC&usg=AOvVaw3WQj6yY8MRQzyXbJ2onDVp&cf=1
L’America in recessione ?
No va beh
scusa ma ai bond venezuela? ai fatto qualcosa?Vado a "naso"..
l'avranno fatto di sicuro tutte quelle realtà come i fondi che hanno rastrellato tra i 9 e i 12 $ ... poi non so dirti se legalmente lo fa un solo soggetto poi valga per tutti i detentori sia istituzionali che privati in tutto il mondo
ragazzi, chiedo scusa se è già stato detto, ma tra liti, mex offensivi ecc ecc, ormai seguire il filo logico di questo thread è diventato davvero arduo.
La USP97475AN08 scaduta nel 2019.. è caduta in prescrizione? o lo farà a breve??
ripeto: scusate se ne avete già parlato... zucchero nn guasta bevanda....
Ciao Sandrino, come pensi di approcciare il problema della prescrizione delle cedole? Lasciarle prescrivere abbasserebbe di diritto l'importo del nostro credito nei confronti del Venezuela. Sono parecchi soldi, circa il 30% del valore nominale del credito (sono detentore di Venezuela 2031). In caso di ristrutturazione, il debitore calibrerà i nuovi impegni in funzione della massa debitoria, e se le cedole vanno in prescrizione non potranno più essere considerate in tale importo. GrazieL’America in recessione ?
No va beh
In effetti anche io ho le 2031 ma non capisco più se bisogna agire e come o non serva farlo. L'unica cosa che ho deciso al momento è tenerle.Ciao Sandrino, come pensi di approcciare il problema della prescrizione delle cedole? Lasciarle prescrivere abbasserebbe di diritto l'importo del nostro credito nei confronti del Venezuela. Sono parecchi soldi, circa il 30% del valore nominale del credito (sono detentore di Venezuela 2031). In caso di ristrutturazione, il debitore calibrerà i nuovi impegni in funzione della massa debitoria, e se le cedole vanno in prescrizione non potranno più essere considerate in tale importo. Grazie
Se non si agisce le cedole vanno in prescrizione, e relativamente al loro importo il Venezuela non è più considerato debitore. Come ho detto, parliamo di parecchi soldi, perché sono 3 anni di arretrati. Se invece interrompiamo la prescrizione, nell'immediato non vedremo nulla lo stesso, ma il nostro credito nei confronti del debitore non si riduce. Se e quando si arriverà a ristrutturazione, con il credito più elevato rispetto all'ipotesi di prescrizione, avremo maggiori possibilità di ricevere un controvalore più elevato. Però abbiamo poco tempo per agire, perché le prime prescrizioni dovrebbero intervenire già a novembreIn effetti anche io ho le 2031 ma non capisco più se bisogna agire e come o non serva farlo. L'unica cosa che ho deciso al momento è tenerle.