Scusa, ma con tutto il rispetto per te che ignori e non per quella cretina che parla, ma l'articolo è un insieme di cazzate.
Si è di fatto impossessata ma non ieri, anni e anni fa e non è l'unico barrio di Caracas, è la maggioranza di Caracas che è così. Caracas è uno dei posti più violenti sulla terra, da prima che ci fosse Chavez e così come in Brasile e anche in Sicilia, la mafia arriva dove lo stato non c'è. Tra le bande criminali e Maduro c'è sempre stata suddivisione del territorio e così come a Secondigliano, se non c'è lavoro e non c'è da mangiare non possono fare molto i difficili, se la mafia mi da di che campare io sto con la mafia. Ma non si diceva anche qui anni fa Franza o Spagna basta che si magna? In gran parte dell'America del Sud e centrale mancano le medicine, da anni, se uno ha un figlio che ha bisogno di un antibiotico, la mafia o chi per loro te lo da, la farmacia no, che fa? Poi la mafia ti chiederà di restituirgli il favore, ma nel frattempo il bambino è vivo.
Se adesso si sono messi contro Cota 905 è perchè gli hanno alzato il prezzo, ma la polizia a Cota 905 non ci va e perchè non ha possibilità di successo e perchè li pagano per non andare. E pure l'esercito deve fare bene attenzione, se si incazzano gli tirano le granate contro il palazzo del governo e non è una battuta.