Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (54 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
praticamente un aneddoto del tipo...ricordati che devi morire...:p
No vuol dire : l'esperienza conta (sia in positivo, che in negativo)
Io navigo queste acque da privato dal 1992 (sono un 69) e da professionale/istituzionale dal 1996.
Non ho mai visto un default uguale al precedente ad esempio.
E in tutte le storie di default c'era sempre chi diceva : "strano , ieri non era in default, oggi invece è in dflt".

Mi son preso non meno di 5 dflt sui denti.(da privato, da istituzionale una ventina)
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
No vuol dire : l'esperienza conta (sia in positivo, che in negativo)
Io navigo queste acque da privato dal 1992 (sono un 69) e da professionale/istituzionale dal 1996.
Non ho mai visto un default uguale al precedente ad esempio.
E in tutte le storie di default c'era sempre chi diceva : "strano , ieri non era in default, oggi invece è in dflt".

Mi son preso non meno di 5 dflt sui denti.(da privato, da istituzionale una ventina)

Ma vai a ca..re a te e al vecchietto !! :d: Da come ti dipingevi sembrava avessi 90 anni.
 

darklender

Forumer attivo
No vuol dire : l'esperienza conta (sia in positivo, che in negativo)
Io navigo queste acque da privato dal 1992 (sono un 69) e da professionale/istituzionale dal 1996.
Non ho mai visto un default uguale al precedente ad esempio.
E in tutte le storie di default c'era sempre chi diceva : "strano , ieri non era in default, oggi invece è in dflt".

Mi son preso non meno di 5 dflt sui denti.(da privato, da istituzionale una ventina)



Concordo con te
Scrivo poco ma dal 90 ad oggi
Tre default li ho presi anche io
Ognuno e diverso
Ps nel prenderli e gia implicito che non te lo aspetti
 

dierre

Forumer storico
Scusa Tommy, ma la cedola della PDVSA 27 non avevano detto che l'avrebbero pagata?

Ad oggi nessun accredito su Sella...
 

Users who are viewing this thread

Alto