Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (31 lettori)

tommy271

Forumer storico
Ricapitolo

ELECAR, PDVSA, SOBERANOS : Cedole non pagate e non in depositaria
PDVSA 27: pagamento annunciato e non effettuato
AMMORTIZZAZIONE PDVSA 2020: soldi non in depositaria

Tecnicamente nel medesimo stato delle cedole.

A vostro uso e consumo.

Quello che risulta anche al sottoscritto ...
 

sandrino

Forumer storico
@manz e @capital_gain
Nel riportarvi lo stato delle cose ho cercato di essere il più neutrale possibile, poi ognuno la vede come vuole

Magari però per variare -ed evitare di annoiarvi dicendo tutti i giorni la stessa cosa- ci metto una variante, che so’ ad esempio

“Le cedole e i soldi non ci sono però mi han detto che son un bel tipo Moro e occhi azzurri e se volessi scoperei tanto”

Vi garba così ? Magari finché non arrivano sti soldi Benedetti ci metto del mio
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Ricapitolo

ELECAR, PDVSA, SOBERANOS : Cedole non pagate e non in depositaria
PDVSA 27: pagamento annunciato e non effettuato
AMMORTIZZAZIONE PDVSA 2020: soldi non in depositaria

Tecnicamente nel medesimo stato delle cedole.

A vostro uso e consumo.

Visto il quadretto i prezzi ultra tengono.
Magari con quei manoni i venezuelani hanno sbagliato a scrivere l'IBAN.
Se a qualcuno è arrivata in conto una grossa cifra è pregato di telefonare a JP Morgan.
 

capital_gain

Moderator
Membro dello Staff
Dico solo che adesso è meglio aspettare conferme ufficiali (per chi se la sente di non vendere e/o di incrementare). Le news che si trovano ora sono numerose e in linea di massima contraddittorie.
 

alderan74

Forumer attivo
Peggio ancora :))
La mia impressione cmq è che qui nessuno di noi sappia nulla più di quanto si trova nel web. Per questo conviene non creare panico.
ma non lo sa nemmeno il mercato se no delle pagliacciate simili non le farebbero..cioe' se sapessero che maduo ha i soldi comprerebbero anche con le quotazioni giu' invece non comprano ..e poi perche' gli americani viene detto che ne sanno piu' di noi?io penso di no..
giusto per dire ma se maduro gli dicesse che paga che gli frega se i prezzi sono bassi?anzi..son piu' contenti di comprare..
 

sandrino

Forumer storico
Dico solo che adesso è meglio aspettare conferme ufficiali (per chi se la sente di non vendere e/o di incrementare). Le news che si trovano ora sono numerose e in linea di massima contraddittorie.

Permettimi di dissentire
Le news non sono molteplici

Sul lato cedole nessuna news
Sul lato 2020 dicono di aver pagato.

Tutto qui
 

capital_gain

Moderator
Membro dello Staff
ma non lo sa nemmeno il mercato se no delle pagliacciate simili non le farebbero..cioe' se sapessero che maduo ha i soldi comprerebbero anche con le quotazioni giu' invece non comprano ..e poi perche' gli americani viene detto che ne sanno piu' di noi?io penso di no..
Anche secondo me gli americani ne sanno quanto noi.
 

Users who are viewing this thread

Alto