Luke Hudson
Nuovo forumer
immagina credere che la dottrina monroe abbia qualcosa a che vedere con wikipedia, immagina
non è tanto il come, ma il quandocome faranno a pagarci??? non hanno soldi!!!
Pensare che dei titoli che quotavano sotto i 50 quando pagavano le cedole possano essere riammessi, dopo anni di sospensione e mancati pagamenti, a 60 già dice parecchio.ecco l'ultima spiaggia dei gufi, siamo passati dalla cubanizzazione a dire che loro comunque hanno gainato di più. il tutto senza neanche sapere a che prezzo verranno riammessi sul mercato
se, per ipotesi, tornassero sul mercato a 60 io avrei fatto oltre il 100% di gain in 3 anni considerando il cambio. immagino tutti avranno fatto di più, basta poco che ce vò!
sotto i 25 avrei fatto una pessima scelta nel 2019. tra 25 e 35 avrei fatto meglio a stare su altro, sopra i 35-40 buon gain, verso i 50 supergain. non parliamo poi di casi eccezionali poco probabili di prezzi ancora superiori. in quel caso gain della vita. penso che entro qualche mese lo scopriremo chi ha avuto ragione.
per chiudere l'argomento non è che sono andato all in, eh?! una quota di ptf la tengo sempre su tds di paesi ad alto rischio. i petroliferi me li sono fatti anche io ma non su petrobras ma su quelli europei.
Se io sono un millantatore quelli che da 4 anni dichiarano che a breve i titoli venezuelani torneranno negoziabili e riceveranno tutte le cedole arretrate cosa sono ?
Comunque, premesso che investire in titoli governativi in euro emessi da Paesi dell'unione é sicuramente una scelta piu intelligente che investire su un paese sud-americano, corrotto, con 7-8 default alle spalle, guidato da un conducente di autobus, vuoi titoli su cui investire ora ?
Glaxo, Moderna, A2A e con previsione di oltre 2 anni Sanofi, Algenol, DuPont
Visto che ti ritieni uno capace dovresti saperne i motivi
pensa che li compravo nell'estate 2021, insieme a Vale e Petrobras, come puoi verificare nell'apposito threadpensare che a fine agosto 2021 non consigliavi né shell, né chevron, né total.
pensare che a fine agosto 2021 non consigliavi né shell, né chevron, né total.