Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

mentre dal Venezuela non arriva alcuna notizia positiva, ma anzi Biden si appresta a mettere nuove sanzioni
c'è chi passa anche le domeniche d'estate pubblicando, in maniera compulsiva, commenti in cui tenta di convincere gli altri, o forse solo se stesso, che lui ci guadagnerà mentre gli altri hanno già perso

E' il rifiuto della realtà che affligge tutti quelli che sono entrati pesanti su un bond D già in odor di sanzioni (sospensione a tempo indeterminato come qualche mese prima alle PDVSA).
Il venezuela è roba di Putin/Xi. E, ora, c'è anche in corso una guerra con Putin.
Chi sperava nel democratico nonno Biden ha preso una sonorissima doppia inculata (prima e dopo).

E' il rifiuto della realtà che affligge tutti quelli che sono entrati pesanti su un bond D già in odor di sanzioni (sospensione a tempo indeterminato come qualche mese prima alle PDVSA).
Il venezuela è roba di Putin/Xi. E, ora, c'è anche in corso una guerra con Putin.
Chi sperava nel democratico nonno Biden ha preso una sonorissima doppia inculata (prima e dopo).
beh l'altro fenomeno in compenso si fa consigliare gli investimenti dalle ***** perchè, e faccio copia/incolla, "è a conoscenza della questione venezuelana, avendo assistito a dialoghi tra dirigenti della società"

beh l'altro fenomeno in compenso si fa consigliare gli investimenti dalle ***** perchè, e faccio copia/incolla, "è a conoscenza della questione venezuelana, avendo assistito a dialoghi tra dirigenti della società"
Direi che in questo caso non posso che dar ragione al fenomeno, dato che, effettivamente, è un investimento andato a pu****e :sad:

Per come vanno le cose nella vita può anche succedere che "domani" mi rimborsano il nominale.
Questi "dirigenti" ci stanno mettendo un po' a decidere.
Speriamo si sbrighino presto.
Allo stato attuale ogni giorno che passa il c ci affonda 24h in più nel q.

Thread triste, meno goliardico rispetto ad altri lidi ma atteniamoci alla realtà

Prezzi REALI

Elecar 1,7 (quotava zero fino poco fa)
Pdvsa 4 TUTTI
Soberanos 5 TUTTI

Thread triste, meno goliardico rispetto ad altri lidi ma atteniamoci alla realtà

Prezzi REALI

Pdvsa 4 TUTTI
Soberanos 5 TUTTI

sempre attenendosi alla realtà, Biden, che da inizio mandato si rifiuta categorigamente di incontrare Maduro, non ne ha voluto sapere di inivitare il Venezuela al summit delle Americhe.
Non ha ceduto nemmeno davanti ai ricatti di 4 presidenti-peones che minacciavano che i loro Paesi non avrebbero partecipato a loro volta, ma che alla fine sono andati a genuflettersi davanti al vecchio scoreggione e, se questi glielo avesse chiesto, si sarebbero infilati pure una scopa nel culo per spazzare il pavimento
Poi però se uno è un pirla, e se ciò lo rende felice, può credere ai gossip sentiti mentre cena con una biondazza, che ha trovato il classico italiano da spennare, da Pippo il siciliano

Prezzi REALI

Pdvsa 4 TUTTI
Soberanos 5 TUTTI

A me Fineco continua a prezzare 8/10. Ho chiesto dove li prendessero, mi hanno risposto che gli venivano comunicati da...non mi ricordo, passato troppo tempo.

A me Fineco continua a prezzare 8/10. Ho chiesto dove li prendessero, mi hanno risposto che gli venivano comunicati da...non mi ricordo, passato troppo tempo.
Io chiedendo a ex BIM, di persona al consulente che mi segue, mi è stato detto che sia sui bond statali che su pdvsa c'è mercato e teoricamente (dovrei provare) scambiano in OTC. Mi ha infatti riferito che ci sono clienti che effettuano compravendite. Bisognerebbe poi testare ovviamente. I prezzi in questo momento, per i tds sono quelli detti da Fnaios. Al massimo intorno ai 10.

Io chiedendo a ex BIM, di persona al consulente che mi segue, mi è stato detto che sia sui bond statali che su pdvsa c'è mercato e teoricamente (dovrei provare) scambiano in OTC. Mi ha infatti riferito che ci sono clienti che effettuano compravendite. Bisognerebbe poi testare ovviamente. I prezzi in questo momento, per i tds sono quelli detti da Fnaios. Al massimo intorno ai 10.

A me Fineco OTC non fa scambiare.
Non che voglia, ma glielo avevo chiesto per curiosità visto che c'era "OTC" accanto alle obbligazioni.

Cioè, chi le ha comprate da qualche poveraccio a 5 ha già fatto virtualmente l'80 - 100%

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto