altri 3 post per non rispondere alla domanda che ti ho rivolto, il che evidenzia le tue incapacità, e per scrivere ulteriore stupidaggini
al di là di non conoscere il "diritto", cosa che hai piu volte dimostrato nei tuoi commenti e all'ulteriore fesseria sugli "algoritmi" che useresti, visto che io neanche li ho nominati i tuoi investimenti, ma a parte questo tu coi tuoi algoritmi sei impantanato sui titoli venezuelani, ora dimostri di non conoscere neppure l'inglese
Resta il fatto che i tuoi commenti arrivano ad un livello di comicità sinora sconosciuto, ma tipico dei frequentatori del FOL, " Gli Stati possono tentare in via amichevole di risolvere una controversia"
Perchè, secondo te, un governo che da 5 anni si rifiuta di pagare, oltretutto dichiarando, mentendo, di essere impossibilitato a farlo per colpa di altri, e che ha stabilito che non pagherà neppure sotto ingiunzione dei tribunali, pagherà il dovuto " in via amichevole".
capisco che i tuoi limiti di impediscano di comprendere, eppure è facile:
il Venezuela, come decine di altri membri del WTO, potrebbero essere già stati buttati fuori dall'organizzazione per svariati motivi, invece sono sempre dentro, ma secondo le tue assurde teorie il Venezuela sarà espulso, su richiesta dell'Italia, perchè Maduro si rifiuta di rispettare un trattato firmato agli inizi degli anni '90
"il Wto è un foro negoziale internazionale di rilievo anche per quanto concerne le tematiche ambientali, i diritti dei lavoratori, i diritti culturali e, più in generale, le cosiddette ‘non trade issues’ "