Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

@amgone

ti invito a non postare su IO messaggi distaccati dalla realtà del Venezuela e PDVSA

Avere le proprie idee è lecito

Ma quando sono assolutamente fuorvianti e possono portare danno ad altri utenti allora vuol dire che è venuto il momento di tacitarsi

SBRISIOLONE NON DATE DEL VOSTRO AD ALTRI VALE ANCHE PER GLI ALTRI UTENTI E NON SOLO PERR CHI LA VEDE MENO NERA DI VOI

ti invito a non postare su IO messaggi distaccati dalla realtà del Venezuela e PDVSA

Avere le proprie idee è lecito

Ma quando sono assolutamente fuorvianti e possono portare danno ad altri utenti allora vuol dire che è venuto il momento di tacitarsi

Ma ti rendi conto che avete postato notizie che riportano che il Venezuela si sta adoperando per nascondere i beni ai creditori. Più chiaro di così ....e come te lo deve dire il VNZ che non intende pagare?
Come fai ad essere positivo? Non intende pagare e conseguentemente nascondono i beni del VNZ. Ma a te e ai tuoi amici non entra nella zucca

Anche perché io non voglio convincere nessuno e non devo per mangiare convincere nessuno ......a differenza di chi spinge per convincere a fare cause per fermare chissà cosa ......saluti

Tu hai bisogno di qualcuno che ti aiuti.....mai spinto nessuno a fare causa....ho invitato a contattare il ministero competente o il Prefetto.....

Anche perché io non voglio convincere nessuno e non devo per mangiare convincere nessuno ......a differenza di chi spinge per convincere a fare cause per fermare chissà cosa ......saluti

Io ho postato un modello per interrompere la prescrizione con una raccomandata senza ricorrere in tribunale. Tu sei solo un provocatore ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto