Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (5 lettori)

Near

Forumer storico
COSA SCRIVEVA RUSSIABOND ALCUNI MESI FA PER QUANDO SAREBBE ARRIVATO QUESTO MOMENTO
:)
...il timing di entrata è quasi tutto ...unito alla size di lavoro

esempio io avevo 1,4 milioni all in di novo banco a settembre 2014

adesso ne ho il doppio 2750K sempre all in ...3 anni dopo

io ci metterei adesso 1 piede in venezuela come ripetuto già varie volte

divido al 50% la mia disponibilità 1 milione dedicato al venezuela

entrate 3

1 ADESSO

la 2 al default dichiarato

la 3 post ristrutturazione e salita dei corsi swappati o lasciati indenni se hai qulo...


diviso 33% 33% 33 %

del 50% del capitale alla peggio se ti incastri hai dentro il 33% dell'intero capitale ...66% libero

vadano dove vogliono i corsi ...se accade il peggio del peggio ....ricordarsi che da 11 siamo saliti a 90 oltre sulla grecia e che da 6 siamo saliti a oltre 100-140 sull argentina


e poi si ragiona un passo alla volta ....

gente serena che sà cosa fà

molti parlano di Carib ...

ma avete chiesto a Carib cosa ha dentro al venezuela ?

dal 3 al 5% ...ve lo dico io ...

e ha milioni di $ di nominale ...;)

alla fine le chiacchiere stanno sempre a ZERO ...conta il conto corrente ...e come dice

il mio amico Paolo Gorgò " a me interessa investire , non fare del tifo e darmi ragione pur avendo perso i soldi "

detta da me farà sorridere ma fate il tifo per il conto corrente ...ci si guadagna alla fine

praticamente in parole povere io non sò come finirtà in venezuela e dove finiranno i prezzi ma ho una tabella di marcia da seguire ...poi il qulo non guasta mai ;)
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
* El Fondo Monetario Internacional (FMI) emitió una advertencia a Venezuela el viernes después de hallar que el país no proporcionó datos económicos regulares a la institución, dijeron dos fuentes de la junta del organismo con conocimiento de las discusiones.


* Las fuentes, que hablaron luego de una reunión de la junta del FMI, dijeron que si Venezuela no cumplía y mejoraba el flujo de datos, el FMI podría emitir una “declaración de censura” contra el país.
Per i TDS, non mi ricordo se anche per i PDVSA, l'eventuale espulsione dal IMF sarebbe un credit event.
 

tommy271

Forumer storico
Jose Guerra‏ @JoseAGuerra

Significativa caída de las reservas internacionales $ 430 millones en un solo día. Es el efecto del pago de la duda


DNvBDrvWsAAAHwH.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto