Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (14 lettori)

Esad

Forumer attivo
Ma se WB non mi faceva comprare i bond greci... sostenendo che erano rischiosi, quelli Veneuelani e pdvsa invece si... quasi tutti... poi accreditano cedola. e 10 gg. dopo se la riprendono?... c'è un tempo massimo per lo storno... chi è esperto bancario?

Non c'è nulla di strano. Te lo avevamo detto anche Giovedì scorso, mi pare.
 

fabriziof

Forumer storico
Ricorderete che non molto tempo fa ,dopo che per anni e anni il tlx ha fatto negoziare solo il 2027 ,sono comparsi una decina di bond venezuelani ,decisione alla luce dei fatti ,quantomai improvvida ,sicuramente molti retailer avrebbero resistito meglio alle illecebre caraibiche .
 

giub

New Membro
amico mio siamo tornati ai tempi della grecia meno male sono solo al 30% del portafoglio :) tutto è relativo
in grecia al 100%
beh, diciamo che con la Grecia la porcata fu ben più "clamorosa" (per il metodo) di un semplice default/ristrutturazione....CAC inserite retroattivamente, ISIN cambiati in una notte...e chi rassicurava era la BCE e compagnia bella (il famoso Tricheco...non Maduro....) ....
 
Ultima modifica:

darklender

Forumer attivo
Al momento non e successo nulla
Aspettiamo e vediamo
Poi defaultasse potrebbe essere occasione di maggiori guadagni
Un passo alla volta
 

Users who are viewing this thread

Alto