Ventodivino
מגן ולא יראה
mi mancano i commenti di russiabond ...
Per motivi che posso immaginare non gli conviene smontare posizioni dove in Italia pagherebbe un corposo capita gain.
mi mancano i commenti di russiabond ...
va be è andata
speriamo in un recovery tra 3 anni nella range 40-50
grecia 2 per me
Lo storno può avvenire anche 7-10 gg.dopo l'accredito,così mi ha legnato IW bank tempo fa,con i default americani....WEBANK il 3 novembre accreditata con cedola... entro quanto .. c'è un limite dopo il quale non possono strornare?
amico mio siamo tornati ai tempi della grecia meno male sono solo al 30% del portafoglio tutto è relativo
Ma se WB non mi faceva comprare i bond greci... sostenendo che erano rischiosi, quelli Veneuelani e pdvsa invece si... quasi tutti... poi accreditano cedola. e 10 gg. dopo se la riprendono?... c'è un tempo massimo per lo storno... chi è esperto bancario?
beh, diciamo che con la Grecia la porcata fu ben più "clamorosa" (per il metodo) di un semplice default/ristrutturazione....CAC inserite retroattivamente, ISIN cambiati in una notte...e chi rassicurava era la BCE e compagnia bella (il famoso Tricheco...non Maduro....) ....amico mio siamo tornati ai tempi della grecia meno male sono solo al 30% del portafoglio tutto è relativo
in grecia al 100%
Ma è scaduto il temo per il rimborso della 17 o sbaglio ?Al momento non e successo nulla
Aspettiamo e vediamo
Poi defaultasse potrebbe essere occasione di maggiori guadagni
Un passo alla volta