Ottoecinquanta
Forumer attivo
veramente x l'ammortamento della '20 cè stato il comunicato della depositaria giorni fa.
Ma dove? Io ho letto su bloomberg che alcuni investitori avevano interpellato la depositaria per chiedere lumi sul pagamento
veramente x l'ammortamento della '20 cè stato il comunicato della depositaria giorni fa.
intanto anche le tre sorelle sono recenti ,solo il 2027 è da tantissimo che c'è ,ma io non ho detto ciò che hai messo tra virgolette (che peraltro potrebbe anche ssere vero ma non ho modo di dimostrarlo),ho solo detto che la decisione è stata improvvida oggettivamnete perchè molti retailer che non avevano per vari motivi modo di accedere all'otc hanno finito per comprare venezuela
Recenti vuol dire poche settimane al max un paio di mesi, non anni. Cmq la parte del padrone la fanno da sempre le solite 4, quindi cambia niente che ne abbiano aggiunta qualcuna. E ben vengano tds senior da 1k, piuttosto che sub bancari da 100/200k
Cose dette e stradette, ma alla DTS o come diavolo si chiama sta depositaria nessuno ci ha fatto una telefonata... i termini massimi di pagamento sono scaduti da qualche ora!
Mo' sta a vede' che il problema è la depositaria... riaccendete la coccia, dai
Mica ho detto che il problema è la depositaria, stavo solo pensando di verificare se i soldi stanno in depositaria entro le 22 di oggi