Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (14 lettori)

Trans77

Si vis pacem, para bellum
intanto anche le tre sorelle sono recenti ,solo il 2027 è da tantissimo che c'è ,ma io non ho detto ciò che hai messo tra virgolette (che peraltro potrebbe anche ssere vero ma non ho modo di dimostrarlo),ho solo detto che la decisione è stata improvvida oggettivamnete perchè molti retailer che non avevano per vari motivi modo di accedere all'otc hanno finito per comprare venezuela

Recenti vuol dire poche settimane al max un paio di mesi, non anni. Cmq la parte del padrone la fanno da sempre le solite 4, quindi cambia niente che ne abbiano aggiunta qualcuna. E ben vengano tds senior da 1k, piuttosto che sub bancari da 100/200k
 

tommy271

Forumer storico
Recenti vuol dire poche settimane al max un paio di mesi, non anni. Cmq la parte del padrone la fanno da sempre le solite 4, quindi cambia niente che ne abbiano aggiunta qualcuna. E ben vengano tds senior da 1k, piuttosto che sub bancari da 100/200k

Anche sui bond greci era successa la stessa cosa ... un anno prima del default erano stati listati sul TLX molti titoli in più.
Io la chiamo "distribuzione", poi sarà anche vero che più titoli ... più commissioni.

Detto questo, non credo a disegni preordinati o per mano pluto-demo-massonica.
E' un semplice dato di fatto.

Ad esempio PDVSA potevi comprarla solo OTC ... poi sono arrivati quattro titoli.
 

sandrino

Forumer storico
Alla fine qui la colpa è di:
TRUMP CON LE SANZIONI
I CINESI CHE NON HANNO MESSO I PICCIOLI
ROSNEFT CHE NON HA SEGUITO CUMPLIENDO
GEIPPIMORGAN CHE SE TRATTENGONO I SOLDI
IL CASSIERE DI GEIPPIMORGAN CHE NON HA FATTO IL BONIFICO GIUSTO
GLI ALIENI
LA DEPOSITARIA
EUROTLX
BINCK CHE STORNA
LE ALTRE BANCHE CHE NON ACCREDITANO COME BINCK (ANCHE SE POI STORNA)
L'UMIDITA'

Mah...
 

Users who are viewing this thread

Alto