Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (21 lettori)

giub

New Membro
Oggi pensavo di mettermi sui book.
Se lo farò, comunico.
quindi dai qualche possibilità al pago?
perchè altrimenti non lo afferrerei subito ma lo lascerei cadere un altro po'....a meno che non si pensi abbia raggiunto il bottom (IMHO no).....quando (e se) passeranno flat sarà diverso...per chi ha ratei grandi può essere conveniente incassarli...
 

neosephiroth86

Forumer storico
puoi scegliere anche una pdvsa ,sono tutte senza cac ,andranno a scadenza a 100 tutte?
Si ma poi mi tocca dare il 26% al socio occulto stato italiano..no no il 12.5% basta e avanza.
E poi a livello legislativo parliamo sempre di stato sovrano vs azienda..azienda statale sì ma azienda..potrebbero esserci magheggi strani
 

tommy271

Forumer storico
quindi dai qualche possibilità al pago?
perchè altrimenti non lo affererei subito ma lo lascierei cadere un altro po'....a meno che non si pensi abbia raggiunto il bottom (IMHO no).....qaundo (e se) passeranno flat sarà diverso...per chi ha reti grandi può essere conveniente incassarli...

Poche.

Se entro, come detto prima, è un'avanguardia... un piccolo battaglione scelto.
Tengo tutti i reggimenti nelle riserve.
 

drbs315

Forumer storico
Incrementato leggermente su 24 e 27 tds.

Tengo a precisare che l'investimento complessivo per me rimane sotto l'1% del ptf, cioè non lo vedo ancora come un investimento ma come un biglietto della lotteria, più che altro perché, al di là della complessità della situazione per la quale non vedo via d'uscita percorribili a breve, non ho gran voglia di seguire. Cmq scaletterò ogni 3 punti, prossimo incremento sui 16 (se ci arriveranno)
 

neosephiroth86

Forumer storico
Aspettate che si fermi la discesa..io comprerei dopo un 2 giorni almeno di prezzi piatti..potrebbero pure andare a 10 ( parlo della 27) e dopo? Vi mangiate un bel pò di guadagno
 

Users who are viewing this thread

Alto