Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (17 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
concordo. Magari potranno esserci dei rimbalzi su notizie/speranze, ma non siamo a prezzi "irripetibili"...salvo sconvolgimenti "positivi", il quadro potrebbe rimanere come l'attuale a lungo...e ripeto, se ci sarà il passaggio al flat, ci saranno tanti più titoli appetibili....

In questo momento siamo (tecnicamente) al n'do cojo cojo (Sandrino mi capisce).

E' sul tavolo anche l'ipotesi (non so con quante probabilità) di credit event peggiore : quella con Maduro saldamente al potere senza assolutamente FMI e sfanc.ulamento reciproco tra creditori e debitori (in più con legittime sanzioni che bloccano assolutamente il rifinanziamento ; per la ristrutturazione solo sulle CAC).

Tommy, quante volte abbiamo detto che l'uscita migliore da questa crisi era un bel regime change con ingresso del FMI ?
In quel caso il floor , imho, sarebbe potuto essere sui 25.
Qui tutto potrebbe incistarsi.
 

giub

New Membro
In questo momento siamo (tecnicamente) al n'do cojo cojo (Sandrino mi capisce).

E' sul tavolo anche l'ipotesi (non so con quante probabilità) di credit event peggiore : quella con Maduro saldamente al potere senza assolutamente FMI e sfanc.ulamento reciproco tra creditori e debitori (in più con legittime sanzioni che bloccano assolutamente il rifinanziamento ; per la ristrutturazione solo sulle CAC).

Tommy, quante volte abbiamo detto che l'uscita migliore da questa crisi era un bel regime change con ingresso del FMI ?
In quel caso il floor , imho, sarebbe potuto essere sui 25.
Qui tutto potrebbe incistarsi.
concordo.
Per le considerazioni "politiche" e la teoretica maduriana, di cui non sono assolutamente esperto, mi inchino al vostro sapere.
Ma non ti viene il sospetto che Maduro abbia masso su la sceneggiata (pago/non pago per colpa del complotto.....riunione del 13 ecc) proprio per rimanere al potere? Alla fantariunione del 13 ci sara qualche osservatore, ad es. l'FMI (o vista diversamente, l'FMI e Maduro sono compatibili?)
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
concordo.
Per le considerazioni "politiche" e la teoretica maduriana, di cui non assolutamente esperto, mi inchino al vostro sapere.
Ma non ti viene il sospetto che Maduro abbia masso su la sceneggiata (pago/non pago per colpa del complotto.....riunione del 13 ecc) proprio per rimanere al potere? Alla fantariunione del 13 ci sara qualche osservatore, ad es. l'FMI (o vista diversamente, l'FMI e Maduro sono compatibili?)

Ciao,
a) non so bene cosa passa per la mia testa, figurati se riesco a interpretare le mosse di Maduro :) (io però un IBAN lo so fare e se lo mando a qualcuno ho la ricevuta che scannerizzo e mostro al mondo, nel caso)
b) questa la so : FMI e Maduro sono inconciliabili. Garantisco.
 

sandrino

Forumer storico
PREMESSA
Informazioni riferitemi verbalmente e non verificabili

PREMESSA 2
Nessuna interpretazione mia, i soldi sono i vostri

Detto questo,
Mi dicono che almeno alle 10.30 di stamane, a precisa sollecitazione chiarimenti non sussiste comunicazione di mancato pagamento neanche su ELECAR

Ovviamente non vuol dire nulla, magari arriva adesso o oggi pomeriggio ma questo è

PENDING
 

tommy271

Forumer storico
In questo momento siamo (tecnicamente) al n'do cojo cojo (Sandrino mi capisce).

E' sul tavolo anche l'ipotesi (non so con quante probabilità) di credit event peggiore : quella con Maduro saldamente al potere senza assolutamente FMI e sfanc.ulamento reciproco tra creditori e debitori (in più con legittime sanzioni che bloccano assolutamente il rifinanziamento ; per la ristrutturazione solo sulle CAC).

Tommy, quante volte abbiamo detto che l'uscita migliore da questa crisi era un bel regime change con ingresso del FMI ?
In quel caso il floor , imho, sarebbe potuto essere sui 25.
Qui tutto potrebbe incistarsi.

Una ristrutturazione fatta nel 2015 (mentre venivo riempito di contumelie) sarebbe stata molto generosa. Ma si era alla ricerca del road to 100.
Oggi, in questa situazione, sarà molto critica.
 

Users who are viewing this thread

Alto